I presentatori Rai della nuova stagione

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: I presentatori Rai della nuova stagione

    La conduttrice Rai Eleonora Daniele

    Ma chi l'ha detto che quest'anno in TV non c'è niente di nuovo? Certo orientarsi tra la miriade di proposte offerte dalla televisione generalista, Sky e digitale non è facile. Iniziamo dal palinsesto Rai e i programmi condotti da volti nuovi, ma anche storici della TV. Chiara Giacomelli continuerà a condurre "Mix Italia", il programma di RaiUno, dedicato alla scoperta del Bel Paese.

    LEGGI ANCHE: L'autunno porta le fiction in casa Rai

    Chiara Giallonardo, un volto Rai, con una lunga gavetta alle spalle, da anni conduce con Michele Cucuzza  (GUARDA LE SUE FOTO) "Radio2days", un rotocalco leggero, ma allo stesso tempo ricco di contenuti. Inoltre la troveremo dal 30 settembre alle ore 10 su RaiUno per " Linea Verde Orizzonti" un magazine domenicale nato da "Linea Verde" che sarà guidato sempre da Eleonora Daniele e Fabrizio Gatta. Veronica Gatto (GUARDA LE SUE FOTO) e Sofia Bruscoli (GUARDA TUTTE LE SUE FOTO) condurrano invece "Easy Driver" il programma dedicato al mondo dell'auto, in onda la domenica alle ore 8h20.


    LEGGI ANCHE: Cecchi Paone innamorato rivela: "Non mi fanno lavorare su Rai uno""


    Dal 15 settembre Lorella Landi e Danilo Fumiento (GUARDA LE FOTO) condurranno su RaiUno “Le amiche del sabato” ogni sabato alle 14.30, dove si discuterà di attualità, spettacolo, cronaca e gossip. Tra i volti nuovi: Rosario Carello per “A sua immagine” , settimanale di approfondimento culturale, sulla scia delle rubriche religiose presenti nel palinsesto della Rai sin dal 1954.Tra le novità anche un programma culturale condotto da Sandro Veronesi: “2012″ su RaiTre