LAUREN GRAHAM E ALEXIS BLEDEL, UNA MAMMA PER AMICA - Lauren Graham e Alexis Bledel sono, senza dubbio, la mamma e la figlia più amate della televisione italiana (oltre che statunitense, ovviamente) che, in molti, a 9 anni dall'ultima puntata di Una mamma per amica, speravano di vedere ancora in televisione. Detto fatto, perché le Gilmors Girls, dal 25 novembre, torneranno su Netflix, con 4 episodi inediti- uno per ogni stagione dell'anno - per raccontare cosa è successo a Lorelai e Rory in tutto questo tempo. In attesa di sapere cosa è cambiato nelle loro vite e cosa è successo a Stars Hollow, vi sveliamo alcune curiosità sulla vita privata e sulla carriera di Lauren Graham e Alexis Bledel.

Alexis Bledel e il sangue latino

Alexis Bledel non è un'attrice americana, come in molti potrebbero pensare, ma ama definirsi una ragazza "latina". Nata a Houston, in Texas, infatti la Bledel ha il papà argentino e la mamma americana ed è cresciuta in Messico; proprio per questo la sua prima lingua non è l'inglese (che ha imparato a scuola), ma lo spagnolo.

Lauren Graham e il suo primo lavoro

La passione per la recitazione, Lauren Graham l'ha scoperta alle scuole elementari, anche per questo, terminato il liceo, decise di trasferirsi dalla Virginia del Nord a New York. Prima di diventare un'attrice, però, Lauren Graham lavorò per un periodo come cameriera nella Grande Mela; solo nel 1994, per lei, arrivarono le prime partecipazioni per spot pubblicitari.

Alexis Bledel e i punti in comune con Rory

Il volto di Alexis Bledel è diventato più noto al pubblico, proprio grazie al successo di Una mamma per amica. L'attrice, tra l'altro, ha molti punti in comune con l'aspirante giornalista di Stars Hollow: è timida e riservata, ama viaggiare e imparare il più possibile da chi le sta accanto e ha un bel rapporto con la mamma.

Foto Kikapress

Lauren Graham e "un papà per amico"

Anche Lauren Graham, dopo diversi spot e qualche ruolo da conduttrice, è diventata famosa al pubblico in Una mamma per amica. A differenza della Bledel, però, lei non ha mai avuto un buon rapporto con la madre che l'ha lasciata per inseguire i suoi sogni da artista e da cantante. Più che "Una mamma per amica", infatti, Lauren Graham ha avuto "un papà per amico", un uomo che non le ha mai fatto sentire il peso della separazione dei suoi genitori, un uomo al quale l'attrice è legatissima.

Alexis Bledel sposata con un collega

Dopo una relazione durata 4 anni con il collega Milo Ventimiglia, conosciuto proprio sul set di Una mamma per amica, Alexis Bledel si è fidanzata e ha sposato un altro collega, Vincent Kartheiser, anche lui conosciuto sul set. I due infatti hanno recitato nella serie tv Mad Men, in cui lei interpretava l'amante di lui. Dal 2012 i due hanno ufficializzato la loro relazione, fino a sposarsi nel giugno del 2014. Dal loro amore è nato, in gran segreto, anche un maschietto.

LEGGI ANCHE: ALEXIS BLEDEL E' DIVENTATA MAMMA

Lauren Graham e la vita sentimentale

Non ama parlare della sua vita sentimentale Lauren Graham, ma sappiamo che da diverso tempo è legata anche lei ad un collega conosciuto sul set della serie televisiva Parenthood: si tratta dell'attore Peter William Krause.

Alexis Bledel eletta attrice più sexy

Nel 2002, quando aveva soltanto 21 anni, Alexis Bledel fu inserita, dal magazine Teen People, tra le 25 celebrità più sexy al di sotto dei 25 anni. D'altronde con il suo fisico e i suoi occhi verdi ...

Il best seller di Lauren Graham

Lauren Graham, oltre ad essere un'attrice di successo, è anche una scrittrice apprezzata. Nel 2013 è uscito nelle librerie il suo romanzo Someday, Someday, Maybe: A Novel, tradotto con il titolo "Un giorno forse", che è entrato nella lista dei best seller del New York Times e che ha permesso all'attrice di firmare un contratto con la Warner Bros. Television per trarne una serie tv.

Lauren Graham, Alexis Bledel e il revival di Una mamma per amica

In molti si chiedono come saranno Lorerai e Rory nel revival di Una mamma per amica. Secondo quando dichiarato dalle stesse attrici, il loro sarà un rapporto bello ma molto più maturo di quello che abbiamo visto nel corso della serie tv.

Per saperne di più:

Alexis Bledel su Instagram

Lauren Graham su Instagram