UOMINI E DONNE, AMEDEO BARBATO CON FABIOLA? - Amedeo Barbato e Fabiola Cimminella ancora insieme? È il sospetto che monta nelle ultime ore, soprattutto dopo una recente intervista a Radio Free Station nella quale l’ex tronista napoletano aveva ammesso di essere di nuovo innamorato e che la fortunata era una ex protagonista di Temptation Island.

Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Fabiola Cimminella ci riprovano?

Nomi però Amedeo Barbato non ne ha fatti, perché negli ultimi mesi è rimasto scottato più volte e anche soltanto per scaramanzia preferisce vivere nell’ombra questa nuova storia. Ma un indizio l’ha comunque fornito ed è venuto facile collegare il riferimento a Temptation Island alla figura di Fabiola Cimminella, che dopo essersi fatta conoscere come ballerina a Made in Sud quasi un anno fa, aveva fatto notizia come tentatrice a Temptation Island 2.

LEGGI ANCHE Amedeo Barbato e Serena Panella: è finita

Amedeo Barbato e Fabiola Cimminella, una storia tormentata

Se davvero così fosse, si tratterebbe di un cambio di rotta clamoroso da parte dell’ex tronista. Fabiola infatti era scesa come corteggiatrice di Amedeo e per qualche settimanA sembrava che potesse essere effettivamente lei la scelta anche se tutto il pubblico faceva il tifo per Sophia Galazzo. Effettivamente alla fine è andata così anche se poi tra Amedeo e Sophia non è durata e la Cimminella l’aveva presa malissimo postando anche messaggi pesanti nei confronti del tronista. Ora però entrambi potrebbero aver cambiato idea anche se mancano le prove.

Uomini e Donne, tante donne nella storia recente di Amedeo Barbato

Sicuramente in questi mesi Amedeo si è dato molto da fare: ha tradito subito Sophia con la sua ex, Serena Panella, scaricata un mese dopo, poi è uscito anche con Romina Pierdomenico, una delle sue ex corteggiatrici a Uomini e Donne, e con la giovanissima Antonella Fiordelisi che a Pasqua sembrava essere la sua nuova conquista. E adesso questa ragazza misteriosa saprà metterlo in riga?

.