MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, VOGLIA DI RICOMINCIARE Marco Fantini e Beatrice Valli ci riprovano? I fans della coppia nata due anni fa a Uomini e Donne ci sperano sin da quando la notizia della loro rottura è diventata ufficiale, ma adesso hanno probabilmente qualche elemento in più per essere felici: un weekend al mare infatti potrebbe essere il segnale di una riconciliazione.

Marco Fantini e Beatrice Valli insieme al mare

Come ha mostrato in anteprima Il Vicolo delle News con alcune immagini, sia Marco Fantini che Beatrice Valli nel fine settimana sono stati a Riccione e con l’ex corteggiatrice bolognese c’era anche il figlio Alle, dal quale fino a poco tempo fa anche l’ex tronista non si separava mai visto che lo considerava come fosse figlio suo.

LEGGI ANCHE: Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati

Marco e Beatrice, tanti segnali di riconciliazione

Sarebbe veramente una coincidenza stranissima se Marco e Beatrice avessero deciso nello stesso giorno di visitare gli stessi posti, concedersi qualche ora di relax sulle stesse spiagge, addirittura nello stesso stabilimento balneare. Già qualche giorno fa sembrava che i due ex fidanzati fossero stati nello stesso posto, tra mare e sale giochi, ma non c’erano prove concrete. Poi i due hanno continuato a seguirsi sui social scambiandosi anche diversi ‘mi piace’ e soprattutto hanno condiviso la stessa canzone e lo stesso post.

Uomini e Donne, Marco e Beatrice dopo la rottura non hanno storie nuove

Al momento nessuno dei due ragazzi conferma il ritorno di fiamma perché probabilmente vogliono andarci piano e riallacciare il filo da dove si era interrotto senza grandi proclami. A Marco Fantini nelle ultime settimane sono state attribuite diverse storie, a cominciare da quella con Valentina Allegri (la figlia dell’allenatore juventino), ma in realtà lui in questo periodo ha pensato soltanto al lavoro. Le ipotesi quindi sono due: o Marco e Beatrice stanno finalmente tornando insieme, o semplicemente stanno cercando di recuperare un rapporto amichevole, anche per il bene del figlio di Beatrice, che è molto affezionato a Marco.

Per saperne di più:

Marco Fantini su Instagram

Beatrice Valli su Instagram