UOMINI E DONNE, TRONISTI VICINI ALLA SCELTA - Il momento della scelta sia per Andrea Damante che per Oscar Branzani si avvicina e i due tronisti nell’ultima registrazione di Uomini e Donne hanno forse chiarito definitivamente come la pensano scremando ancora di più il gruppo delle loro corteggiatrici anche se non sono mancate le sorprese e le discussioni feroci.

Uomini e Donne, Giulia si difende dalle nuove accuse

Andrea Damante è rimasto con tre ragazze perché Claudia alla fine ha deciso di non tornare. Ma tutti sono convinti ormai che la sua scelta sarà Giulia perché ogni volta che la corteggiatrice romana è messa in difficoltà, il tronista trova sempre il modo di giustificarla. Anche nell’ultima registrazione sono uscite fuori le solite critiche: la ragazza è stata accusata di avere in comune con il tronista un amico che forse da fuori le consiglia come comportarsi e fa da tramite fra di loro, ma sia lei che Damante hanno negato, anche se la tranquillità della corteggiatrice ogni volta che vede le esterne con le altre rimane sospetta.

LEGGI ANCHE Uomini e Donne: Andrea pronto per la scelta

Andrea Damante tra Giulia e Laura, ma sembra preferire la prima

L’atmosfera però si fa pesante quando parte l’esterna con Laura: lei è sempre molto tesa e troppo timida, mentre con Giulia ce ne sono state addirittura due (la seconda nella sua Ostia) e soprattutto fra di loro ci sono stati molti baci. Alla scelta della seconda esterna Laura se ne va, con Andrea che la segue mentre le telecamere non riescono ad intercettarli. Anche Giulia esce dallo studio per andare a capire cosa si dicono, ma non li trova se non quando rientrano. Laura si dice poco convinta di rimanere perché non si fida, ma gli stessi dubbi li ha anche Giulia. Invece non ci sarà più Ileana che ha deciso di andarsene senza essere trattenuta da Andrea.

Uomini e Donne, Oscar Branzani diviso tra Eleonora e Karin

Acque agitate però anche per Oscar Branzani. Eleonora lo ha accusato di mostrarsi troppo nudo sui social e quindi non ha bisogno di stare con lui perché ormai ha visto quasi tutto. E poi lui non è l’uomo con cui si vede felice nella vita di tutti i giorni e siccome si vuole bene, anche se fosse lei la scelta potrebbe dire no. Cecilia, dopo aver visto le esterne con Eleonora e Karin si autoelimina, mentre il tronista prende la decisione dolorosa di mandare via anche Dominique perché non vuole prenderla in giro. Così per lui rimangono solo Eleonora e Karin.

Per saperne di più:

Maria de Filippi sito ufficiale

Uomini e donne su Facebook

Il sito ufficiale di Uomini e donne

Video ufficiali Uomini e donne