Uomini e Donne Trono Misto

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Uomini e Donne Trono Misto

    Anna con il corteggiatore Emanuele

    Dopo l'addio di Andrea (IL SUO ADDIO), corteggiatore più interessato alle telecamere che alla bella Anna Munafò. Da quest'anno sul Trono femminile di Uomini e Donne, sembrava che la ragazza siciliana potesse avere un debole per il caciarone romano Emanuele, ma la loro ultima uscita si è chiusa male. Con una litigata. I colpi di scena però non sono finiti, perché in realtà ce n'è stata un'altra, freschissima, e qui pare che Anna sia finalmente capitolata, con un bacio.

    Uomini e Donne: Anna sa già chi scegliere?

    Forse è stata decisiva l'arrabbiatura della Munafò(LA TRONISTA) che nella precedente esterna passata la mare con tanto di bagno insieme ad Emanuele si sarebbe attesa una maggiore intraprendenza da parte del ragazzo, soprattutto lontano da telecamere e microfono, tanto da essersene poi pubblicamente lamentata in studio. Un litigio che sembrava aver aperto le porte al terzo incomodo, Camillo, ragazzo che in silenzio si sta giocando le sue chances.

    Invece comunque alla fine della trasmissione Anna ha accettato di uscire nuovamente anche con Emanuele, quasi un'ultima possibilità che gli concedeva. E anche se in studio questa uscita ancora non si è vista, arrivano indiscrezioni su quello che è successo tra i due, soprattutto su un bacio a stampo che Anna e Emanuele si sarebbero scambiati.

    Uomini e Donne: il motivo del pianto di Anna

    La maniera forse più chiara per far capire che tra loro è tornato il sereno e che per Camillo il futuro forse si fa più nero. Da qui però a dire che Anna abbia già fatto la sua scelta probabilmente ancora ce ne passa, anche se i fans del romano sono sempre più agguerriti e pensano che lui possa aver piazzato un colpo importante per il futuro della coppia. In fondo, almeno lei ha idee molto più chiare rispetto ai suoi indecisissimi colleghi.

    .