OSCAR 2016 ALICIA VIKANDER BACIO FASSBENDER - Ha vinto l'Oscar come Miglior attrice non protagonista per il film The Danish Girl e prima di salire sul palco con la statuetta in mano ha fatto sognare tutti i suoi fan più romantici con un tenero bacio a Michael Fassbender. Stiamo ovviamente parlando di Alicia Vikander che ha calcato il red carpet in un delicato abito giallo pastello.

Oscar 2016 Alicia Vikander

Arrivata alla cerimonia dell'Oscar con i genitori, Alicia ha creduto anche grazie a loro di potercela fare e alla fine è andata proprio così. Ma prima di prendersi tutti gli applausi per la sua vittoria, la Vikander ha dedicato qualche secondo al suo fidanzato Michael Fassbender.

LEGGI ANCHE: OSCAR 2016, VINCE DI CAPRIO

"Voglio dire che l'onestà e l'aiuto che ho ricevuto dalle persone che ho avuto modo di incontrare per parlare con loro della comunità transgender è stato ciò che ha reso questo film così raro e così speciale", ha detto Alicia Vikander poco aver baciato il fidanzato.

Alicia Vikander fidanzato

Alicia Vikander e Michael Fassbender si sono conosciuti nel 2014 sul set di The Light Between Oceans, lui ha 38 anni, lei 27 e sembrano stimarsi molto a vicenda: "Sono orgoglioso di lei, si impegna molto ed è un'attrice bravissima". E quel tenero bacio è la dimostrazione del loro amore.

.