CRISTIAN VIERI TUTTE LE FIDANZATE - "Ho amato solo 2 donne", aveva dichiarato tempo fa in un'intervista Christian Vieri, riferendosi a Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Jazzma Kendrick, modella di colore, potrebbe essere la terza fortunata o è solo un altro degli infiniti flirt dell'ex calciatore? Il settimanale Chi ha pubblicato diverse foto di Vieri con la sua nuova fiamma in un locale di Milano e anche la stessa Jazzma ha postato sul suo profilo Instagram vari scatti con l'ex bomber. È davvero amore? Essere un po' scettici è normale, visto il numero di donne che negli ultimi tempi sono passate nella vita di Vieri, ma ripercorriamo insieme tutta la vita sentimentale del calciatore, fatta di alti, ma soprattutto di bassi.

 

Milano with mi amor ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ @christianvieriofficial

Una foto pubblicata da Jazzma Kendrick (@i_heart_jazzma) in data:

Christian Vieri e l'amore per Elisabetta Canalis

La fidanzata storica, la prima davvero importante di Bobo Vieri, è stata Elisabetta Canalis. La showgirl, ora felicemente sposata con Brian Perri e mamma della piccole Skyler Eva, è stata fidanzata con l'ex calciatore per ben 3 anni. "Lei è stato il grande amore della mia vita - aveva detto Vieri in una passata intervista a Chi - Elisabetta è l’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici", aveva continuato il bomber. Molti fan, effettivamente, avevano sperato che Vieri e Canalis potessero addirittura arrivare all'altare, ma le cose evidentemente sono andate in modo diverso.

 

Buongiorno traffico! I could literally park my car in the middle of the street and walk #latrafficsucks

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Christian Vieri e Melissa Satta

L'altra importante storia di Christian Vieri è stata quella con Melissa Satta, anche lei velina di Striscia la Notizia proprio come la Canalis, anche lei oggi sposata e mamma, ma con la quale il campione di calcio è stato ben 5 anni, dal 2006 al 2011. I due si sono conosciuti in Sardegna ed è stato amore a prima vista. "Ho detto che Eli è stata il primo grande amore, ma quello che ho provato per Melissa non è stato da meno - ha sottolineato tempo fa, sempre in un'intervista Vieri - Ha saputo starmi accanto come nessuno. Lei si è beccata il Bobo peggiore, sempre incazzato, avvelenato con il mondo per quel maledetto ginocchio che mi ha impedito di giocare e vincere il Mondiale in Germania". Anche con Melissa Satta poi, però, è finita. A lasciarla fu lo stesso Vieri, perché non più innamorato di lei.

 

👍🏻😉❤️ @hawkersco

Una foto pubblicata da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Le altre donne di Christian Vieri

Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, Bobo Vieri non ha più avuto relazioni sentimentali così lunghe, ma di donne bellissime nella sua vita ne sono passate tante, italiane e straniere, da Ariadna Romeo, cubana ed ex schedina a Ayda Yespica, fino all'ex politica, oggi deejay a Ibiza, Nicole Minetti.

Christian Vieri e Belen Rodriguez

Tempo fa era girata anche la voce di un presunto flirt tra l'ex calciatore e Belen Rodriguez, ufficialmente single dopo la separazione da Stefano De Martino. Ma il gossip è stato prontamente smentito. Quanto durerà con la modella Jazzma Kendrick?

Ecco Christian Vieri al suo primo evento ufficiale in compagnia della nuova fidanzata:

Per saperne di più:

Instagram di Christian Vieri

Instagram di Jazzma Kendrick