Emma Marrone e Marco Bocci

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Emma Marrone e Marco Bocci

    Emma e Marco mano nella mano

    Ecco a voi servita su un piatto d'argento la coppia dell'estate: Emma Marrone e Marco Bocci (TUTTE LE LORO FOTO INSIEME). Il numero di Chi di questa settimana, oltre a fornirci un servizio fotografico completo dei due, spiega tutti i retroscena della storia.

    LEGGI ANCHE: EMMA E BOCCI SCOMBINANO LA SCALETTA DEI WIND MUSIC AWARDS

    I fotografi del noto settimanale di gossip hanno letteralmente pedinato per un'intera lunghissima serata la neo coppietta. I due sono prima andati a cena in un noto ristorante di Testaccio, a Roma, per poi spostarsi a bere in un locale di fronte al Colosseo. Si sono poi spostati in un altro locale e hanno fatto mattina insieme. Come al solito i paparazzi sono quasi meglio di uno squadrone di investigatori privati.

    Il settimanale di Signorini si premura anche di raccontarci come tutto è cominciato, e chi è stato il Cupido che avrebbe fatto incontrare i due. Trattasi - udite udite - di Maria De Filippi. La De Filippi - e questo s'era capito - deve avere un amore quasi filiale verso la Marrone, e non è difficile intuire che tra tutti i talenti usciti dalla scuola di Amici è senz'altro la sua preferita.

    LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE STRONCATA, ARROGANTE E SGUAIATA

    Oltre ad averle offerto il posto di coach ad Amici, Maria si è pure impegnata per trovarle un bravo ragazzo. E a quanto racconta Chi, Bocci (TUTTE LE SUE FOTO PIU' SEXY) non sarebbe stato invitato ad Amici solo perchè famoso e amato dal pubblico, ma anche e soprattutto perchè Emma ha da sempre un debole per lui (come milioni di donne italiane), e Maria voleva offrirle l'opportunità di conoscerlo di persona.

    Il Quiz

    Quanto ne sai sull'amore di Emma Marrone e Marco Bocci?

    Emma Marrone e Marco Bocci si sono conosciuti durante:

    • La registrazione della quarta puntata di Amici
    • La messa in onda della quinta puntata di Amici
    • La registrazione della sesta puntata di Amici

    Per ora entrambi i piccioncini stanno cercando di essere molto riservati, e nessuno parla di una storia stabile. Ma parliamoci chiaro: Emma cerca chiaramente un uomo con cui metter su famiglia dopo la delusione con De Martino, e Bocci è da sempre un ragazzo semplice e con i piedi per terra, di sicuro non lo sciupafemmine che potrebbe essere. Insomma, una coppia che potrebbe riservarci parecchie soddisfazioni...