Edinson Cavani con l'amante

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Edinson Cavani con l'amante

    Edinson Cavani e la sua presunta amante

    Il calciatore del Napoli Edinson Cavani ha tradito la moglie Soledad con una cassiera di Caserta come ha svelato Chi. Dopo la pubblicazione delle foto con pedinamento annesso, tutti sanno chi è la fortunata: si chiama Maria Rosaria Ventrone. Ora parla sua sorella. Che, per non farsi mancare niente, ha deciso di raccontare tutto a Il mattino. I 15 minuti di celebrità vogliamo lasciarceli scappare così?

    LEGGI ANCHE: DETTAGLI E FOTO DI MARIA ROSARIA

    La sorella di Maria Rosaria, cassiera di 22 anni di San Marco Evangelista, conferma che i due vanno avanti con questo flirt da mesi e mesi, i genitori e i vicini sanno tutto e sono contenti. Ma come... Lui è sposato! Non importa, a quanto pare...

    L'amore è nato, come ovvio, sul campo. Lei è una supertifosa del Napoli e una storia con un calciatore mi pare il minimo sindacale. La sorella conferma anche che Cavani ha regalato al fratellino di Maria Rosaria una maglietta autografata della squadra. Che carino, eh?! Però attenzione: il particolare più spassoso lo racconta il vicino.

    Il Quiz

    Quanto conosci Edinson Cavani?

    In che anno è nato Edinson Cavani?

    • 1985
    • 1986
    • 1987

    "Cavani viene spesso, ma ora non più con il Porsche Cayenne perché lo riconoscono tutti. Avete scoperto l'acqua calda, da noi si sa da un mese" spiega. Edinson è diventato riservato e usa auto proletarie?!