RAFFAELLA FICO ALESSANDRO MOGGI FIDANZATI - La showgirl Raffaella Fico non è più single. Dopo mesi in cui tutti si domandavano cosa stesse succedendo nella sua vita sentimentale, finalmente Chi ha uno scoop. La showgirl e testimonial di intimo non fa più solo la mamma di Pia, la figlia di Mario Balotelli. All'orizzonte c'è un uomo, un imprenditore che lavora nel mondo dello spettacolo.

Raffaella Fico con Alessandro Moggi

La rivista Chi ha paparazzato la Fico mentre bacia il figlio di Luciano Moggi (il procuratore calcistico), Alessandro Moggi. Moggi jr. è presidente di una società, la Gea World s.p.a. che si cura gli interessi di calciatori e in qualche caso anche di personaggi del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: Raffaella Fico polemica con Mario Balotelli

Alessandro Moggi, 43 anni, ha un lavoro che lo porta a girare per il mondo curando diversi aspetti del marketing calcistico. Dal suo account social vediamo foto di Parigi, New York, Dubai, dove forse è stato in vacanza proprio con Raffaella...

Alessandro Moggi ha già due figli grandi, Luciano (come il nonno) e Lovy, campionessa di equitazione, nati dal suo precedente matrimonio con Fabrizia Lonardi. Li adora e li segue con orgoglio in ogni loro attività che si tratti di studio,sport, feste e via dicendo come possiamo dedurre dalle foto che condivide.

 

"Last summer...😎#family #goodtimes #orlando #picoftheday #instapic #instagood #instagram #instamood #universalstudios #love #fun #

Una foto pubblicata da Alessandro Moggi (@alessandro_moggi) in data:

Pare che l'amore con Raffaella Fico sia nato da una collaborazione professionale. Certo è che la Fico continua a scegliere uomini in vista.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi

Prima di Moggi jr. c'è stato Gianluca Tozzi, produttore che l'ha sostenuta nel suo esordio come cantante. Raffaella aveva fatto capire che tra lei e Gianluca, figlio di Umberto Tozzi, la storia era seria. I due avrebbero dovuto sposarsi. C'erano foto ovunque, Raffaella aveva condiviso orgogliosa la foto dell'anello di fidanzamento e diffuso una possibile data. Le cose poi non sono andate come dovevano, quasi in contemporanea con la fine della relazione tra il suo ex fidanzato storico, Mario Balotelli, e Fanny Neguesha.

Raffaella Fico cantante

Tra Raffaella e Gianluca c'era una relazione, ma soprattutto un progetto professionale. Sotto l'ala del suo ex Raffaella ha tentato la carriera come cantante pubblicando un singolo, Rush, che avrebbe dovuto renderla la nuova icona del pop italiano. Tozzi aveva visto in lei il talento e il seguito di fans per tentare la carriera, organizzando anche un concerto di lancio a Milano, al teatro della Luna. Concerto poi annullato e tour mai partito.

LEGGI ANCHE: Raffaella Fico annulla il concerto

Raffaella Fico e Mario Balotelli

In molti avevano creduto che Raffaella si fosse riavvicinata, o perlomeno che avrebbe voluto farlo, al suo storico ex, il calciatore bresciano Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia. Raffaella rimase incinta nel 2012 dopo pochi mesi dall'inizio della storia d'amore e lo annunciò durante i campionati Europei Polonia Ucraina. "Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: 'Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino'. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. 'Mi hai dato la notizia più bella del mondo', mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol" aveva detto Raffaella a Chi.

Poi però SuperMario aveva rettificato, chiedendo il test del DNA che dimostrasse la paternità della figlia. Da lì i rapporti si erano raggelati. Lo scorso anno erano state diffuse foto che ritraevano Raffaella e Mario insieme durante un incontro segreto dopo mesi di lotte a distanza. Niente riavvicinamento però, solo un accordo per vedere la figlia Pia.

Mario Balotelli e la figlia Pia

Balotelli non aveva preso bene la gravidanza a sorpresa della Fico e secondo le dichiarazioni di Raffaella non si sarebbe fatto vivo neppure il giorno del parto. Balotelli ha sempre smentito, minacciando denunce e alontanandosi per diversi mesi dalla sua ex, di fatto non vedendo la figlia. Dopo un anno di lotte attraverso i tribunali il calciatore ha stabilito un rapporto con la figlia e ora se ne dice 'innamorato'.

"Sono innamorato pazzo di mia figlia. Da quando c'è lei è cambiato tutto. La voglio accanto a me il più vicino possibile..." diceva a settembre a La Gazzetta dello sport. Sembra davvero che sia così e che Balotelli abbia trovato un equilibrio, anche grazie al ritorno in Italia al Milan.

Raffaella Fico instagram

Alessandro Moggi twitter