Giulia Michelini: la fiction si fa sensuale

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Giulia Michelini: la fiction si fa sensuale

    Giulia Michelini fa le smorfie

    Rosy e Domenico, rispettivamente Giulia Michelini (TUTTE LE SUE FOTO PIU' BELLE) e Marco Bocci, sono i personaggi più amati di Squadra Antimafia 4 (GUARDA LE FOTO DI TUTTI I PROTAGONISTI). Nella scorsa puntata di Squadra Antimafia 4 Rosy Abate, ex capo donna della mafia palermitana e ora collaboratrice di giustizia, e Domenico Calcaterra, a capo della Duomo, hanno fatto l'amore al culmine di una scena ad alto tasso erotico (GUARDA QUI)

    Ma fuori dalla fiction la vita privata di Marco Bocci e di Giulia Michelini (GUARDA LE FOTO DI Giulia Michelini HOT) è allo stesso livello di passione?
    Marco Bocci ha dichiarato di essere single e dedito al lavoro, sta già infatti girando Squadra Antimafia 5.

    Giulia Michelini invece, seppur giovanissima è già mamma di Giulio che oggi ha 7 anni, avuto all’età di 19 anni dopo una storia abbastanza tormentata. Ricordiamo poi una sua lunga storia d'amore con l'attore Giorgio Pasotti, incontrato sul set di Distretto di Polizia.

    Si era anche parlato di un suo flirt con l'altro collega Primo Reggiani (LEGGI QUI) ma poi si è visto che Primo è felicemente fidanzato con l'altra collega di RIS Euridice Axen (GUARDALI).

    Il Quiz

    Marco Bocci, la vita e la carriera

    Quando è nato Marco Bocci?

    • 4 agosto 1978
    • 14 agosto 1978
    • 9 agosto 1979

    Quindi, dopo la scena di sesso e dati gli sguardi e il feeling che i due paiono avere anche fuori dal set, i fan sperano in una storia tra i due bellissimi.

    Nello spot della puntata di Squadra Antimafia di Lunedì 5 novembre 2012 si vedono Rosy Abate e Domenico Calcaterra che si alzano dal letto dopo la loro notte d’amore e lei dice: “Da oggi dobbiamo fare finta che non sia successo niente“. Le cose si fanno più complicate del previsto...