Marco del Vecchio e Sara di Vaira

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Marco del Vecchio e Sara di Vaira

    Marco e Sara ballano

    Ballando con le stelle è un programma televisivo che è stato galeotto per molte coppie, per brevi fidanzamenti, per lunghe amicizie come quella di Andres Gil con la sua ballerina Anastasia, per unioni favolose come quella di Natalia Titova con Massimiliano Rosolino, ma anche per storie nate tra un tango e un walzer, ma che hanno portato alla rottura di ben due matrimoni. Stiamo parlando della passione irrefrenabile scoppiata tra una coppia molto amata dell'edizione dello scorso anno, quella formata dal calciatore della Roma Marco Del Vecchio (GUARDA TUTTE LE SUE FOTO) e dalla maestra Sara Di Vaira (GUARDA TUTTE LE SUE FOTO).

    LEGGI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DA BALLANDO CON LE STELLE

    A parlare per la prima volta è l’ex marito di Sara, Mirko Gozzoli, che ha rilasciato al settimanale DiPiù un'intervista nella quale racconta di essersi lasciato con la moglie dopo una storia durata otto anni. I due avevano anche avuto un figlio da poco. “Mi ha lasciato perché si è innamorata di un altro uomo: l’ex calciatore della Roma Marco Del Vecchio. All’inizio è stata dura, ma mi rendo conto che devo andare avanti“. L’ex marito di Sara Di Vaira racconta che la moglie gli ha fin da subito raccontato tutto quanto rendendosi disponibile anche a cercare di recuperare il loro matrimonio.

    "All’inizio Sara, io, De Vecchio e sua moglie Sara eravamo amici. E noi, da Pisa, ci eravamo trasferiti a Roma, per vivere accanto alla villa dei Del Vecchio. Poi mi sono accorto che mia moglie stava cambiando E’ stata molto corretta. Ha ammesso subito che si era innamorata proprio di Marco Del Vecchio, il suo allievo, e che anche lui si era innamorato di lei. Ero frastornato, incredulo".

    I tentativi di ricucire il rapporto non sono andati a buon fine e dopo un paio di mesi i due si sono arresi all’evidenza e hanno avviato le pratiche di separazione: “Cerchiamo di mantenere i rapporti civili: ho anche io ho delle colpe e se potessi tornerei indietro“. Anche Marco Del Vecchio ha lasciato la moglie Sara , dalla quale aveva avuto tre figli

    Gozzoli continua il racconto: "Per due mesi, all’inizio dell’estate, le abbiamo tentate tutte. In principio sembrava andare bene, poi però lei mi ha detto che, pur avendocela messa tutta, non era riuscita a dimenticare Marco Del Vecchio".

    Mirko ha voluto parlare faccia a faccia con il suo rivale: "Lui, molto gentilmente, ha subito accettato. Ho capito che era innamorato di mia moglie e che non avrebbe fatto più nulla per impedire a se stesso di vivere quell’amore alla luce del sole. A quel punto mi sono arreso e ho accettato le conseguenze: me ne sono andato di casa".

    Che tra Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio ci fosse feeling era evidente da quando ballavano insieme a  Ballando con le stelle, ma non ci si aspettava che i due