FLAVIA PENNETTA E FABIO FOGNINI MATRIMONIO CIVILE - Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono già sposati. Lo scorso 19 marzo, la coppia innamoratissima di tennisti, ha detto il primo sì al comune di Arma di Taggia, in provincia di Imperia, mentre per il matrimonio religioso dovremo aspettare il prossimo 11 giugno.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sposati al comune

La tennista ha rivelato a Chi che il matrimonio in comune è stato celebrato in Liguria per la nonna Ines, alla quale Flavia Pennetta è molto legata. Proprio alcuni giorni fa, la stessa campionessa ha affermato che non rimarrà incinta prima del matrimonio proprio per rispetto della nonna e dei suoi valori.

LEGGI ANCHE: FLAVIA PENNETTA E FABIO FOGNINI VICINI ALLE NOZZE

"Hanno scritto che sarei in dolce attesa, ma non è così. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all'antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: 'Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu'", ha rassicurato Flavia Pennetta.

Il matrimonio religioso tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, invece, si celebrerà in Puglia, ad Ostuni, il prossimo 11 giugno e intanto la sposa è sempre più presa dai preparativi dper il grande giorno.

 

 

Che meraviglia questo abito ricamato! Quasi quasi lo provo l... @ateliereme #ateliereme #ateliereme💖 @flaviawp 👭

Una foto pubblicata da Flavia Pennetta (@flaviapennetta82) in data:

 

Repost from @vincenzodascanio using @RepostRegramApp - La scelta dei fiori @flaviapennetta82 @flaviawp #test #vincenzodascanio #weddingday @flaviawp

Una foto pubblicata da Flavia Pennetta (@flaviapennetta82) in data:

Per saperne di più:

Instagram di Flavia Pennetta