GIUSEPPE ZENO MARGARETH MADE' SPOSI ARMANI - Dopo aver tenuto nascosta la loro relazione per diversi mesi, Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono riusciti a tenere segreto (o quasi) anche il loro matrimonio. Lo scorso giugno era stato Novella 2000, nella rubrica Taglia e cuci, a pubblicare alcune indiscrezioni sulle possibile nozze di una delle coppie più belle del cinema italiano: "Mi giungono voci che sia tutto pronto per il matrimonio a sorpresa dell'estate 2016 , Margaret Madé e Giuseppe Zeno la coppia più bella del cinema italiano convoleranno a nozze entro la fine di questa estate...", riportava il magazine di gossip. Detto fatto: i due bellissimi attori si sono sposati a sorpresa lo scorso 20 agosto in Sicilia, nella chiesa di San Giovanello a Ortigia, nel cuore della Siracusa vecchia.

Giuseppe Zeno e Margareth Madé sposi in Armani

Gli sposi hanno scelto entrambi un outfit firmato Armani per il grande giorno: Margareth Madé, già nota a tutti per la sua eleganza e la sua raffinatezza, ha indossato per la cerimonia religiosa un abito bustier in pizzo color bianco seta, caratterizzato da trasparenza sul bustino e gonna morbida con una leggera coda. L'abito, della collezione Giorgio Armani Privè, è stato completato da un lungo velo in tulle. Per il banchetto serale, invece, la bellissima attrice ha optato per un abito sottoveste (sempre della collezione Giorgio Armani Privè) con ricamo floreale sui toni del platino, impreziosito da una profonda e sensuale scollatura sulla schiena.

Lo sposo ha invece sfoggiato uno smoking della collezione Giorgio Armani Made to Measure blu navy, realizzato in lana e cachemire con dettagli in gros grain di seta in tinta. Giuseppe Zeno non ha dimenticato di aggiungere un tocco particolare e personalizzato al suo abito con giacca con revers a scialle, camicia bianca con collo piccolo, bow tie in seta blu e scarpa in vitello spazzolato nero. Ma ripercorriamo insieme la breve e intensa storia d'amore tra i due attori italiani.

Giuseppe Zeno e Margareth Madé storia d'amore

Giuseppe Zeno e Margareth Madé si sono incontrati tramite un amico in comune e, come si suol dire, è stato amore a prima vista. Come l'attore de Il Paradiso delle Signore ha dichiarato qualche tempo fa, si è trattato del "tipico colpo di fulmine; c'era una gran voglia di incontrarsi, di chiacchierare, di vedersi, di raccontarsi...". A confermare il forte sentimento, nato subito, era stata anche la Madé: "L'intesa di sguardi è stata immediata, poi il corteggiamento è stato più da parte sua. Ma è bastato poco per catturarci reciprocamente: quando ci siamo raccontati le nostre vite e ci siamo sentiti a casa".

I due attori si sono incontrati a giugno del 2015, ma si sono presentati al pubblico, mano nella mano, solo in occasione del Gala Telethon tenutosi durante la scorsa Festa del Cinema di Roma. In una passata intervista, Zeno ha detto di apprezzare molto il sorriso irresistibile e la bellezza della sua sposa (e come dargli torto), mentre Margareth Madé non riesce a staccare i suoi occhi da quelli intensi e magnetici del suo sposo: "È bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora", ha dichiarato tempo fa.

E proprio quello sguardo ha incantato tutti nel giorno del sì. Sguardo emozionato ed innamorato, look elegante e raffinato e location suggestiva rendono Giuseppe Zeno e Margareth Madé una delle coppie di sposi vip più belle dell'estate 2016.

Per saperne di più:

Instagram di Giuseppe Zeno

Instagram di Margareth Madè