GF BARBARA E MANFREDI SI SPOSANO - Quando si dice accelerare i tempi. Barbara Donadio ha spiegato che l'anno prossimo, e precisamente in settembre, sposerà Domenico Manfredi, di cui si è innamorata durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Del resto all'indomani dell'uscita della casa aveva spiegato che sarebbero andati a convivere.

La Donadio, uscita dalla casa la settimana scorsa, non fa che fare proclami sul suo amore per Manfredi. In effetti durante la loro permamenza in casa, nonostante i numerosi contrasti, l'attrazione e la vicinanza tra i due è parsa innegabile. Qualche perplessità sarebbe forse più che lecita per via dell'atteggiamento da latin lover di lui.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO PUNIZIONE ESEMPLARE PER I CONCORRENTI

Manfredi del resto era entrato nella casa proprio tratteggiando questo tipo di personaggio (non sappiamo fino a che punto calcando la mano). E, ironia della sorte, se il suo scopo dichiarato era rimorchiare il più possibile, ha finito per trovar moglie. Almeno stando a quanto dichiarato dalla stessa Barbara in un'intervista a Radiochat.it.

"Lui è un ragazzo bellissimo, affascinante soprattutto nel suo modo di essere ‘latin lover’. E’ fatto così, gli piacciono le donne, è un lato del suo carattere che devo accettare ma non metto in dubbio il suo amore per me" ha raccontato Barbara, che quindi sembra accettare anche il modo di fare "malandrino" di quello che è ormai il suo fidanzato. Insomma, il matrimonio sarebbe già previsto per settembre dell'ano prossimo: sarà davvero così?

.