MEL GIBSON NUOVA FIDANZATA - "Quello che le donne vogliono", Mel Gibson lo sa bene e, a quanto pare, sa bene anche cosa vuole lui dalle donne: bellezza, sensualità e soprattutto giovinezza, o almeno sono queste le 3 caratteristiche della nuova fidanzata dell'attore che con lui ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes per presentare il film Blood Brothers.

Mel Gibson nuova fidanzata

Rosalind Ross, questo è il nome della donna che ha calcato il tappeto rosso sottobraccio a Gibson, ha 25 anni (contro i 60 di lui), è americana, ha un passato da acrobata equestre, specialità nella quale ha vinto anche la medaglia d'oro ai giochi di categoria del 2010, e un sogno: quello di entrare nel cinema. La nuova compagna di Gibson è arrivata sulla croisette con un abito nero semplicissimo, con spalline incrociate e gonna leggermente svasata e lunga fino ai piedi e ha completato il suo look con una clutch a mano nera e con uno chignon basso con riga laterale, per un risultato raffinato ma sobrio che ha colpito tutti.

LEGGI ANCHE: CANNES, SCAMARCIO-GOLINO E TUTTE LE COPPIE VIP CHE NON SI SPOSANO

I due stanno insieme dalla primavera del 2015 e da allora sono inseparabili. La coppia si è conosciuta quando Rosalind ha cercato lavoro nella compagnia di produzione di lui ed è stato amore a prima vista.

Mel Gibson separazione dalla moglie

Rosalind Ross, però, è solo l'ultima delle donne che negli anni hanno girato intorno all'attore. La donna più importante della sua vita è stata senza dubbio la moglie Robyn Moore, con la quale il divo di Hollywood è stato sposato dal 1980 al 2006, e con cui ha avuto anche 7 figli. Il matrimonio, però, è finito a causa del tradimento dell'attore che, proprio nel 2006 perse la testa per la collega russa Oksana Grigorieva, con la quale ha avuto una figlia, l'ottava. Anche con la Grigorieva è finita, non bene e con una serie di diatribe legali, ma Gibson non si è perso d'animo.

A distanza di 10 anni, l'attore ha scelto un evento di risonanza mondiale, come il Festival di Cannes, per uscire allo scoperto con la nuova e giovanissima fiamma. E anche se anagraficamente potrebbero essere padre e figlia, Mel Gibson e Rosalind Ross non si fermano davanti ai pregiudizi e sul red carpet del Festival si sono tenuti per mano, si sono abbracciati, si sono scambiati dei dolci sguardi, si sono baciati come due teneri piccioncini. Tempo fa si era anche parlato di una presunta gravidanza per Rosalind, prontamente smentita. Prima o poi arriverà anche il nono figlio per l'attore?

Per saperne di più:

Instagram del Festival di Cannes