Antonella Clerici e la storia d'amore con Lorenzo Crespi

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Antonella Clerici e la storia d'amore con Lorenzo Crespi

    Lorenzo Crespi a torso nudo sexy

    E dopo tanti rumors sulla sua storia con Antonella Clerici (GUARDALA), Lorenzo Crespi (TUTTO SU DI LUI)  ha deciso di parlare e dire la verità e lo fa durante un'intervista a Diva e Donna. Crespi racconta la sua storia con la signora del piccolo schermo e di come sia finita per colpa di un altro.

    LEGGI ANCHE: Lorenzo Crespi, cacciato dalla tv perché malato

    L'attore racconta di aver conosciuto Antonella quando nel 2010 era ospite a Ti Lascio una canzone, ma tutto è esploso in ottobre del 2012 nella stessa trasmissione. La loro storia è nata al telefono, da affinità, lui l'ha aiutata ad uscire fuori dalla relazione, ormai finita con Eddy : " Era a pezzi e io lo ero più di lei, ma dovevo fare l'uomo, e l'ho tirata fuori. Le ho dato coraggio".  Crespi parla dei messaggini (1090 in tutto) che lei gli inviava dove diceva : "So che sei con qualcun'altra, che senti qualcun'altra, ti ammazzo". Dopo tanta solitudine e tante sofferenze Crespi si è lasciato andare con Antonella, si è lasciato andare e si sono presi subito. Poi esce il servizio di Antonella con lei ritratta con Filippo (LEGGI DEL FLIRT CON FILIPPO), e Crespi sorpreso la chiama, perchè in quel periodo era lui a frequentare la Clerici e teme di essere stato tradito. Ma la storia continua con appuntamenti top secret, dove lei lo va a trovare con la complicità di un amico che la porta a casa di Crespi. Ma Filippo continua a chiamare Antonella, e riprendono le discussioni. Lei gli dice di dargli tempo di sistemare il suo passato, tra cui  Eddy, ma Crespi, come confessa a Diva e Donna, alla fine prende la decisione di lasciarla.

    LEGGI ANCHE: Lorenzo Crespi: "Antonella Clerici mi ha fatto rinascere"

    Lorenzo racconta di aver perso 6 chili negli ultimi giorni, di avere bolle ai polmoni e di andare avanti a penicilline. Ha sempre fatto sport, ma i medici gli hanno dato non più di 10 anni di vita. Dice di essere uscito allo scoperto perchè non gli va di passare per il toy boy della Clerici e per quello che sfascia le famiglie