DREW BARRYMORE TERZO DIVORZIO - L'attrice americana prodigio di E.T. Drew Barrymore sarebbe in procinto di divorziare dal suo terzo marito, Will Kopelman. L'annuncio ufficiale non c'è, ma pare che i due siano separati da mesi.

LEGGI ANCHE: Drew Barrymore mamma

Drew Barrymore fidanzati

I figli sono importanti per Drew, ma i mariti non tanto. L'attrice è arrivata infatti al terzo divorzio, senza contare i fidanzamenti lunghi con Fabrizio Moretti e Justin Long.

Prima il barista Jeremy Thomas con cui è stata sposata dal 1994 al 1995, poi il comico Tom Green con cui ha avuto un matrimonio brevissimo, solo un anno. Quello con Kopelman (che non è stato amore a prima vista) è durato più degli altri, ma alla fine Drew non ha resistito.

Drew Barrymore figli

Colpa anche della lontananza, dato che i due avevano due case, una a New York e una a Los Angeles. L'attrice infatti non ha mai voluto lasciare la costa Ovest. La coppia ha due figlie, Olive e Frankie, che l'attrice adora. Tanto da essersi tatuata i loro nomi sul polso, come dimostra la foto condivisa sul suo account instagram.

Per saperne di più:

Drew Barrymore instagram

Una foto pubblicata da Drew Barrymore (@drewbarrymore) in data: