Fabio Troiano casanova

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Fabio Troiano casanova

    Fabio Troiano

    Fabio Troiano (GUARDALO), alias Daniele Ghirelli, o anche "il Ghiro" già tenente ora capitano dei carabinieri in Ris Roma (in onda dal 3 ottobre su Canale 5) si racconta a Diva e Donna parlando del suo amore più importante, quello per Violante Placido, l'unica storia ufficiale lunga e bella. Ora si diverte a fare il Casanova e parla delle sue storie passate.

    LEGGI ANCHE: Ris Roma 3 slitta al tre ottobre, le fan resisteranno?

    Nella gallery lo vediamo con Delfina Deletrez Fendi, di 24 anni, ex compagna di Santamaria (GUARDA LE SUE FOTO) con cui dice di essere stato solo amico. La sua donna ideale? La Litizzetto (GUARDALA QUI) che fa ridere in modo intelligente ed è molto discreta. Ilaria Spada (GUARDA LE FOTO) di 31 anni, è stata la donna che l'ha aiutato a ritrovare il sorriso nel 201, ma Violante (GUARDALA QUI) ha rappresentato la sua storia più intensa e importante, che alla fine si è esaurita. E ora confessa di essere in un periodo di libertinaggio, ma sempre alla ricerca della donna per la vita. E le donne in divisa? Non lo spaventano, anzi lo eccitano. "Forse perchè la divisa si associa al rigore e l'idea di stravolgere questo rigore mi piace."

    LEGGI ANCHE: Mediaset a tutta fiction, ecco i sequel dell'autunno

    E del capitano Ghirelli, Troiano dà qualche anticipazione e confessa che in questa stagione verrà fuori ancora di più il suo lato vulnerabile. Si tratta di un uomo come tanti altri e non un supereroe

     

    Fonte e Photo Credits| Diva e Donna