Amaurys Perez il sexy ballerino di Ballando con le Stelle

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Amaurys Perez il sexy ballerino di Ballando con le Stelle

    Amaurys Perez con la moglie

    E' una delle più piacevoli sorprese nella nuova stagione di 'Ballando con le Stelle'(TUTTO SUL PROGRAMMA) . Perché sino ad oggi Amaurys Perez (IL CAST DEL PROGRAMMAera notissimo a tutti gli appassionati di pallanuoto, anche perché negli ultimi anni ha vinto un Mondiale e un argento olimpico con la nazionale azzurra. Ma ora sta stupendo tutti anche con le sue doti di ballerino, nonostante una stazza imponente (194 centimetri per 98 chili).

    LEGGI ANCHE: Anna Oxa regina incontrastata di Ballando con le stelle

    Non è tanto merito delle sue origini cubane, popolo che ha il ritmo nel sangue, quanto piuttosto della moglie Angela grazie alla quale ha acquisito il doppio passaporto, conosciuta nove anni fa in Calabria (dove si era trasferito per giocare) e da allora mai più abbandonata. Due figli, Cristian e Gabriel, ma soprattutto un'unione solidissima nemmeno scalfita dalle danze sensuali che ogni sabato mette in pista con la sua compagna, Veera Kinnunen, così profondamente diversa fisicamente dalla sua compagna.

    Quest'ultima se la ride quando qualcuno le chiede se possa nutrire dei dubbi sulla fedeltà del marito: “Di natura non sono gelosa – ha confessato a 'Novella 2000' anche se me lo chiedono spesso. Fino a quando mi darà le certezze che mi ha sempre dato, io sarò tranquilla e serena”. Sa benissimo che il marito è tipo da non passare inosservato: “Viene sempre guardato, ma non mi ha mai dato motivo di dubitare. E non sono una che si tappa gli occhi se qualcosa non va”.

    LEGGI ANCHE: 'Ballando con le Stelle', nascono le prime coppie?

    Ma, come ha ammesso il diretto interessato al 'Nuovo', prima che partisse quest'avventura un po' d'apprensione c'era: “All’inizio in effetti era piuttosto preoccupata, adesso invece è felice per questa mia esperienza. Angela sa che può stare tranquilla, lei è una rosa per me, il pilastro della mia vita. E poi essendo un’insegnante di Educazione fisica appassionata di danza, ogni settimana diventa sempre più esigente e vuole di più. Quando finirà il programma la porterò a ballare, gliel’ho promesso. E finalmente non le farò fare una brutta figura”.

    .