CAROLYN SMITH: MARITO TINO MICHIELOTTO - Chi segue Ballando con le stelle conosce la presidente della giuria di ballo ed ex ballerina Carolyn Smith. Inglese, anzi scozzese, Carolyn vive in Italia ormai da oltre 30 anni ed è sposata in seconde nozze con un collega e amico, anche lui ballerino e ora giudice di gare di ballo. Lui si chiama Ernestino, detto Tino, Michielotto.

LEGGI ANCHE: Carolyn Smith ha un tumore

Carolyn Smith, il primo marito

La vita di Carolyn non è stata facile. Dopo aver perso un fratello in un incidente d'auto ha dovuto vedere la sorella soffrire e combattere contro il tumore, lo stesso che ora affligge lei, per 17 anni. Nonostante questo, il sorriso non l'abbandona mai e lei ne fa una questione di coerenza: la danza, anzi, la passione per la danza, è la sua fonte di vita e la sua cura. Non solo la danza, ma anche l'amore.

Carolyn si è sposata molto giovane a 20 anni, nel 1987, litigando con sua madre che non approvava il matrimonio. Si è sposata in Italia, dove si è trasferita, con un uomo italiano di cui non parla mai.

Carolyn Smith sposa Tino Michielotto

Dopo due anni si è separata, è tornata a Londra e nel 1991 ha trovato in Tino il suo compagno di vita. Carolyn ha dovuto rinunciare all'idea di avere dei figli per problemi di salute, ma la loro coppia è solida e forte. Tino e Carolyn, sposati dal 1997, abitano a Padova e hanno una scuola di ballo insieme. Ecco cosa scrive di sé:

Ogni tanto io e Tino, mio attuale marito e compagno di vita privata e lavorativa, sposati dal 30/08/97 ed insieme dal 1991, abbiamo fatto esibizioni in giro per il mondo dal 1995 al 1997.

Tino è sempre accanto lei e anche adesso che Carolyn lotta per la vita, la sostiene. Sorridendo e ballando.

Per saperne di più:

Carolyn Smith instagram