Daria Bignardi e Luca Sofri: tra amore e giornalismo

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Daria Bignardi e Luca Sofri: tra amore e giornalismo

    Daria Bignardi con Luca Sofri eleganti

    Da qualche mese non vediamo Daria Bignardi (GUARDA TUTTE LE SUE FOTO PIU' BELLE) sul piccolo schermo, anche se i suoi fan più affezionati possono continuare a leggerla nelle rubriche che tiene su varie riviste come Vanity Fair. In vista del Natale però, anche lei, forte del successo dei primi libri da lei scritti, ha appena pubblicato "L'acustica perfetta" e tra un mese e mezzo la rivedremo al timone de "Le Invasioni Barbariche" (SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA' SUL PROGRAMMA)

    La giornalista Daria Bignardi si confessa a Gioia in edicola: "All'amore e alle emozioni ho ceduto dopo i 40 anni. Ho avuto sempre paura di soffrire per amore e ho sempre scelto uomini razionali e tranquilli". Daria è sposata in seconde nozze con il giornalista Luca Sofri (GUARDA TUTTE LE SUE FOTO).

    LEGGI ANCHE: Barbara d'Urso nasconde un amore segreto
    "Con il mio primo marito eravamo due orfanelli - rivela la Bignardi - che si riparavano l’uno nell’altra, un fratello e una sorella, quando ci siamo lasciati dopo otto anni è stato un sollievo, la fine del grande equivoco in cui eravamo caduti. Ora siamo vicini di casa, abbiamo un ottimo rapporto e per Natale pranziamo insieme”.

    Poi è arrivato il vero amore, Luca Sofri: “Anche Luca è un uomo integro, razionale, lucido. Però tra di noi c’è qualcosa di incandescente che ci fa litigare tantissimo e un territorio di attrazione misterioso: e deve essere lì intorno che sta l’amore”.

    Sfide tutte le sfide »

    Le coppie più belle del mondo dello spettacolo
    Le coppie più belle del mondo dello spettacolo

    Una carrellata di coppie vip: sono bellissimi e innamorati, ma tu chi preferisci? Vai alla sfida »

    È uscito da poco più di un mese, dicevamo, il terzo libro di Daria Bignardi: è un romanzo, si chiama L’acustica perfetta (Mondadori), e racconta la storia di un uomo  che una mattina (nel capitolo che pubblichiamo) viene abbandonato senza spiegazioni dalla moglie, e della sua successiva ricerca: di lei e del suo passato, e dei suoi pensieri e sentimenti che non aveva mai capito abbastanza.

    Clicca qui per leggere il primo capitolo