LAURA CHIATTI MARCO BOCCI CLAUDIA GERINI GELOSIA - Dell’indole gelosa di Laura Chiatti si parla dai tempi della sua love story col tronista Francesco Arca, ma, a dirla tutta, si è sempre trattato di pettegolezzi.

LEGGI ANCHE: Laura Chiatti e Marco Bocci battezzano Enea

Ora la bella attrice umbra torna al centro del gossip per un’altra presunta epocale scenata di gelosia, scatenata dal troppo feeling venutosi a creare tra il fascinoso maritino Marco Bocci e la collega Claudia Gerini. Questi ultimi sono stati infatti compagni di set per il film dal titolo (di dubbio gusto, diciamolo…) L’esigenza di unirmi ogni volta con te, nel quale Bocci e la Gerini interpretano una coppia di amanti travolti da una passione dai tono molto accesi.

Pare, dunque, secondo il sito Dagospia, che la Chiatti se la sia presa molto per gli strascichi che il film ha portato con sé...

LEGGI ANCHE: Laura Chiatti moglie e madre innamorata

Riferendosi alla famosa lite tra Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney Dagospia commenta: “Nulla a confronto di quelle che sarebbero volate in casa Chiatti-Bocci dopo le continue telefonate di Claudia Gerini al bel maritino della collega attrice“.

Che sia vero o no, un po’ di sana gelosia, anche solo dopo aver visto il film, gliela si potrebbe anche concedere… No?

Per saperne di più:

Laura Chiatti su Instagram