Luciana Litizzetto e Davide Graziano

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Luciana Litizzetto e Davide Graziano

    Luciana Litizzetto con il suo fidanzato

    Abbiamo sentito parlare di lui diverse volte, ma finalmente li vediamo insieme, e in una foto inedita: Luciana Littizzetto (GUARDALA QUI) in compagnia del suo maxi fidanzato Davide Graziano, ex batterista del gruppo Africa Unite (LE FOTO).

    LEGGI ANCHE: Sanremo con la crisi, ma per la Litizzetto 300mila euro

    Il musicista e la comica che condurrà il Festival di Sanremo 2013 (TUTTO SU SANREMO) sono insieme dal 1996 e hanno da sei anni in affido una coppia di fratelli ormai adolescenti: Vanesse e Giordan. Non hanno potuto adottarli perché non sono sposati. E chi è curioso di vedere la Littizzetto in abito da sposa, dovrà rinunciarci, in quanto Lucianina non ha alcuna intenzione di farlo: "Mi soffocherebbe l’idea di non avere una via d’uscita" aveva ammesso la comica ad Oggi. Eppure, il fidanzamento resiste da ben 14 anni. Lui ha raccontato di aver chiesto due volte la mano di Luciana e lei ha confessato di aver risposto: "Davide, ma sei scemo?". E come coppia, a giudicare dalle foto, è ben assortita visto che la Litizzetto è magra e non troppo alta, mentre lui più volte è stato definito in modo scherzoso: "un armadio".

    LEGGI ANCHE: La Litizzetto senza reggiseno, si prepara per Sanremo

    Il Quiz

    Quanto conosci Luciana Littizzetto?

    Luciana Littizzetto si è diplomata al Conservatorio di Torino in:

    • Violino
    • Flauto
    • Pianoforte

    Nel frattempo la Littizzetto è ormai pronta per salire sul palco dell'Ariston a fianco di Fazio, per un Sanremo che si preannuncia diverso dal solito, dove mancano i cantanti che hanno fatto la storia dell'Ariston. E c'è già chi teme che questo Sanremo si trasformi in una gigantografia di Che Tempo che fa.