LE WAGS DELLA NAZIONALE ITALIANA - Mentre in campo i 26 convocati da Antonio Conte cercheranno di dare il meglio agli Europei di calcio 2016, in partenza il prossimo 10 giugno, sugli spalti o davanti alla tv a sostenerli ci saranno mogli e fidanzate, quelle che in gergo calcistico vengono chiamate le wags. Quasi tutti gli Azzurri, infatti, hanno trovato la loro anima gemella, mentre di liberi e ancora sulla piazza ne restano solo 3. Andiamo dunque a scoprire tutte le wags della Nazionale Italiana agli Euro 2016.

LEGGI ANCHE: I CALCIATORI PIU' BELLI DELLA NAZIONALE AGLI EURO 2016

Mogli e fidanzate dei calciatori della Nazionale Italiana

Partiamo dalla due più famose che sono senza dubbio Ilaria D'Amico, compagna di Gigi Buffon e anche mamma di Leopoldo Mattia, terzo figlio del portiere dell'Italia, e Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi e mamma della figlia Olivia (ma anche incinta del scondo figlio). La prima guarderà il suo Gigi attraverso gli occhi delle telecamere di Sky e commenterà in diretta gli Euro 2016, la seconda guarderà il suo Daniele da casa, poiché in attesa del secondogenito.

Per lo stesso motivo, non vedremo sugli spalti anche Ilenia Atzori, moglie di Alessandro Florenzi, poiché incinta e prossima al parto.

A fare il tifo per mariti e fidanzati nello stadio francese potrebbero invece essere Maddalena Nullo (moglie di Barzagli), Martina Maccari (moglie di Bonucci), Carolina Bonistalli (moglie di Chiellini), Francisca (moglie di Thiago Motta), Dania Gazzani (moglie di Giaccherini) e Rachele (moglie del Tarzan della Nazionale Federico Marchetti). A completare il quadro delle mogli sugli spalti, saranno, infine, la moglie di Parolo Caterina Castiglioni, le signore Immobile e Insigne, Federica Pignotti, consorte di Stutaro e Luciana Rodriguez, moglie di Eder.

Numerose anche le wags-fidanzate: Francesca Cormanni (fidanzata di Darmian), Camille Verschuere (fidanzata di Sirigu), Giulia (fidanzata di De Sciglio) e Laura (fidanzata di Ogbonna) e sarà presente anche l'ex gieffina Veronica Ciardi, nelle vesti di fidanzata di Bernardeschi.

Ma la wags più invidiata di questi Europei 2016 sarà senza dubbio Viky Varga, la bellissima fidanzata di Graziano Pellè, tra i calciatori più belli di questa Nazionale. E anche Antonio Conte avrà la sua wag sugli spalti: la moglie Elisabetta.

Facendo un rapido calcolo, tra gli Azzurri convocati a questi Europei di calcio, ci sono solo 3 single: Simone Zaza, El Shaarawy e Candreva. Di Zaza però si vocifera già da tempo che avrebbe iniziato una storia con la fashion blogger e influencer Chiara Biasi. Chissà se vedremo anche lei in tribuna a sorpresa?

Per saperne di più:

Gli Azzurri su Instagram