Miss Italia 2012: Le foto più belle della finalissima

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Miss Italia 2012: Le foto più belle della finalissima

    Giusy Buscemi

    L'Italia è divisa, come è giusto che sia, tra chi è favorevole e chi è contrario alla sua proclamazione. La domanda del giorno è: com'è la nuova Miss Italia? Sono in motli, per la verità, forse più del solito, coloro che trovano Giusy Buscemi troppo normale.

    LEGGI ANCHE: Cosa è successo ieri sera a Miss Italia

    Lei ha 19 anni ed è siciliana, arriva da un paesino in provincia di Trapani che si chiama Mazara del Vallo. C'è chi dalla giuria le ha chiesto come si fa ad emergere provenendo da una realtà così piccola, a sentirla parlare è evidente che la risposta è tanta determinazione.

    E' fidanzata (chissà per quanto) e il ragazzo la sostiene in tutto anche nelle sue passioni tra le quali figura la danza. Legatissima alla famiglia, e come potrebbe essere altrimenti, si definisce una ragazza molto tradizionalista.

    GUARDA LE FOTO PIU' BELLE DELLA FINALISSIMA

    In realtà Giusy vive a Menfi dove si è appena diplomata al Liceo scientifico e si sta preparando per i test di ammissione all'Università. Il suo sogno però è il cinema, è sicura di poterci riuscire e Patrizia Mirigliani nell'incoronarla Miss Italia confessa di veder molto bene nel cinema, lei che di aspiranti tali ne ha viste passare tantissime.

    GUARDA ANCHE: quello che gli altri non vedono, le foto non ufficiali di Miss Italia

    «Voglio fare l'attrice e ce la metterò tutta per realizzare anche questo mio sogno», ha detto. Siamo d'accordo con Patrizia e questa giovane donna dal ricci capelli biondi la vediamo già in una fiction forse per via di quegli occhi di ghiaccio, direbbe De Gregori, che le sono serviti per concquistare un'altra fascia molto ambita, quella di 'Miss Occhi di Enzo Mirigliani'.