Sanremo 2014: cantanti in gara

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Sanremo 2014: cantanti in gara

    Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

    Fabio Fazio (TUTTO SU DI LUI) in diretta il 18 dicembre annuncerà al Tg1 la lista dei big in gara per il prossimo Festival di Sanremo. Se non ce la fate a resistere prima di quel giorno, noi vi sveliamo i papabili candidati in gara per la kermesse musicale più famosa d'Italia. Pare che ci siano alcuni che si sono talmente affezionati al palco l'anno scorso da ritornare per il secondo anno consecutivo: Annalisa Scarrone per esempio, della scuderia De Filippi, e Raphael Gualazzi, pupillo di Fazio.

    Dal mondo talent dovrebbero arrivare anche Antonio Maggio, il vincitore dei giovani dello scorso anno (e che ricordiamo vinse il primo X Factor con il gruppo degli Aram Quartet), l'ex cassiera dalla voce più stridula di un unghia sulla lavagna, Giusy Ferreri e la rossissima Noemi (TUTTO SU DI LEI), reduce anche di un'esperienza come giudice in quel di The Voice.

    CHI VEDREMO A SANREMO 2014?

    Dal mondo teen invece ecco il rapper Mondo Marcio, per la prima volta all'Ariston, Il Cile, anch'esso reduce dalla categoria giovani del 2013, Francesco Sarcina, da solo e che lascia a casa Le Vibrazioni e Arisa (TUTTO SU DI LEI) che ormai compare solo sulla costiera ligure, per fortuna. Dal mondo non più teen ecco Nek, Alex Britti e Giuliano Palma. Infine dal mondo agèe Mango e forse Enrico Ruggeri.

    ALESSANDRA AMOROSO: NO AD AMICI E NO A SANREMO

    Insomma la rosa dei candidati potrebbe essere questa. Per accontentare un po' tutti del resto, come al solito. Gianluca Grignani, dato per certo al Festival, ha invece smentito in Rete la sua partecipazione. Ai big, come da prass,i andranno ad affiancarsi i giovani i cui nomi saranno svelati il 6 dicembre. Tra rinunce, conferme e smentite, chi arriverà sul prestigioso palco? Iniziano le scommesse!

    Il Quiz

    Festival di sanremo: quanto ne sai?

    Il Festival di Sanremo si è sempre svolto all'Ariston di Sanremo?

    • No, è stato organizzato in diversi luoghi
    • No, all'inizio era in un altro posto

    .