ARISA PENTITA DEI SUOI CAPELLI - Quando Arisa ha deciso di cambiare look, le critiche dei fans non sono mancate, ma recentemente la stessa cantante ha dichiarato di non essere molto felice della sua scelta, forse troppo drastica. Ospite di Detto Fatto, Arisa ha infatti parlato della sua testa rossa, quasi rasata, criticandosi da sola.

"Non sono uscita bene. Mi sono vista senza trucco, con questi capelli rasati. Sembro quelle lì che lavorano per la pace. Quelle missioni peace and love. Eppure, al di là di tutto, il corpo è mio e lo gestisco io. Alla gente deve interessare la mia musica, quello che faccio", ha affermato l'artista. Ma, si sa, diventare famosi significa anche essere sempre al centro del gossip, per l'ultimo brano uscito, ma anche per l'ultimo taglio di capelli.

LEGGI ANCHE: ARISA SI SPOSA?

Al programma di Rai2 condotto da Caterina Balivo, Arisa ha anche parlato della sua prossima partecipazione al reality Monte Bianco: "Di solito ho difficoltà a trovare un fidanzato, dopo Monte Bianco non lo troverò più. Mi ero detta, 'metti che trovo lo stambecco della mia vita'. Caterina, pensa tu a trovarmi il fidanzato. Il mio manager ha detto 'Caterina frequenta un giro… possiamo trovarti un fidanzato lì'. Ma quasi quasi ora me ne sto serena, un po' di pausa", ha detto con un pizzico di ironia la cantante.

Ma Arisa un debole per un uomo, un collega tra l'altro, ce l'ha e lo ha rivelato proprio a Detto Fatto: "Sono innamorata pazza di Fedez, ma mi vedreste vicino a lui? Io no e anche lui vicino a me. Siamo due tipi diversi". Ma se è vero che gli opposti si attraggono ...

Per saperne di più:

Instagram di Arisa