BELEN CAPELLI BIONDI - Belen Rodriguez ha cambiato (di nuovo) look: è passata dal castano al biondo meshato con radici più scure, simile a quello che aveva già qualche tempo fa. La show girl argentina ha mostrato il suo nuovo colore su Instagram, postando una foto con la faccia annoiata e la didascalia: "Ladies the blond is back!!!! 😜🙈😜 #annoiarsi".

A quanto pare, Belen si annoiava, aveva voglia di cambiamento e cosa facciamo noi donne quando vogliamo cambiare? Partiamo dai capelli! Il suo nuovo colore, però, non è piaciuto a tutti. Molti followers, infatti, le hanno fatto notare come con i capelli scuri sia più intrigante e sensuale e come il castano si adatti meglio alla sua carnagione latina.

LEGGI ANCHE: BELEN NON MOSTRERA' PIU' SANTIAGO SUI SOCIAL

Altri, al contrario, si sono complimentati con lei per la scelta, dicendole come il biondo doni più luminosità al suo viso perfetto. Non è mancato anche chi le ha chiesto come faccia a passare da un colore all'altro e a stare sempre benissimo. "Puoi farti anche blu o verde ... sei incantevole comunque...", ha commentato un fan. Infine, in tanti hanno presagito che ora moltissime donne correranno dal parrucchiere per copiare il look di Belen e infatti già nei commenti non sono mancate coloro che hanno chiesto di che biondo si trattasse per averlo uguale al suo. Insomma, sicuramente come fu con lo shatush, anche questo nuovo look della Rodriguez sarà copiatissimo!

 

Ladies the blond is back!!!! 😜🙈😜 #annoiarsi

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Per saperne di più:

Belen Rodriguez su Facebook

Belen Rodriguez su Instagram