BELEN SEGRETI DI BELLEZZA - Belen Rodriguez è decisamente una delle donne più belle del mondo, dobbiamo ammetterlo. Nonostante i maligni sospettino ci sia lo zampino del chirurgo (lei ha ammesso di aver ritoccato solo il seno), i segreti di bellezza di Belen sembrano essere molto più semplici di quanto possiate pensare.

Quali sono? Li ha svelati lei stessa in un'intervista al settimanale Chi, spiegando come fa a rimettersi in forma dopo l'estate. Già perché, come è evidentissimo dai suoi selfie, in estate Belen si è un po' trascurata, come tutte le donne (crediamoci). Ovviamente, i suoi trattamenti di bellezza preferiti sono quelli che fanno nel suo salone di bellezza: "Come prima cosa quando torno dalle vacanze faccio il trattamento delle regine perché idrata la pelle in profondità e fa durare tanto l'abbronzatura. - ha spiegato - Poi, per la pelle del viso. Intanto, non prendo mai l'abbronzatura in faccia senza protezione 50, sono di carnagione scura e sono a forte rischio macchie, nella zona baffetti per esempio. Vabbè è una cosa splatter ma senza protezione già me li vedo i titoli: Belen ha i baffi!".

LEGGI ANCHE: BELEN SI CONFESSA SU INSTAGRAM

Crema solare a parte, che tutte dovremmo usare, per mantenere una pelle splendente la Rodriguez si affida a numerosi trattamenti: "Quando torno a casa, mi curo molto. Faccio trattamenti viso: radiofrequenze, maschere super idratanti, punta di diamante esfoliante, faccio la maschera americana". Magari la punta di diamante e la maschera americana non saranno proprio alla portata di tutte noi comuni mortali, ma un trucchetto semplicissimo per essere belle come la più invidiata d'Italia c'è: "Acqua, tantissima. E tisane. Al finocchio e alla malva. Un rimedio spettacolare, drenante che sgonfia la faccia. In un attimo è la metà, ma bisogna essere costanti, io le bevo ogni mattina appena sveglia". Allora, siete pronte a seguire i suoi consigli (e sperare nel miracolo)?

Per saperne di più:

Belen Rodriguez su Facebook

Belen Rodriguez su Instagram