Emma Marrone ingrassata

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Emma Marrone ingrassata

    Emma intervista da Mara Venier a Domenica In

    Sempre sorridente, ma anche visibilmente più piena. E' così che é apparsa Emma Marrone negli studi di 'Domenica In', intervistata da Mara Venier, confessando quelli che sono i suoi sogni, ma anche i suoi limiti: “Indosso i reggiseni delle suore – ha detto imputandolo al suo seno prosperoso (EMMA E IL DIFFICILE RAPPORTO CON IL SUO SENO) -  perché anche volendo un completino intimo un po’ più sexy fanno questi cosini così.

    LEGGI ANCHE: Emma Marrone e Marco Bocci amici come prima?

    Invece ci sono grandi marche che fanno i reggiseni tipo imbracatura da paracadutista. A me piace essere sensuale a casa mia, per i fatti miei, anche da sola. Ma non faccio della sensualità un punto di forza, non l’ho mai fatto,sono più cazzarona”.

    Ora che vive stabilmente vicino a Roma, il suo Salento non le manca: “Una cosa ti manca quando non ce l’hai più, io invece il Salento continuo ad averlo con me. Poi  non sono una grande campanilista. Sto bene ovunque, sono una persona che si adatta in qualsiasi posto. Mi piace conoscere un sacco di gente e modi di fare, cibi diversi”. Però la Capitale non l'attira, almeno per abitarci: “L’Iva è arrivata proprio alle stelle, rimango a Vermicino perché veramente è un salasso. Magari l’anno prossimo mi va malissimo, non vendo una copia, non faccio un tour. Io sono formichina”.

    LEGGI ANCHE: Emma Marrone è brutta

    Quanto al futuro, Emma (LA CANTANTE SALENTINA CON QUALCHE KG IN PIU') ha idee chiarissime: “I sogni cambiano anche in base all’età. Un figlio posso farlo anche domani. Il mio sogno è non dimenticarmi mai di me, rendermi sempre una persona felice. E’ difficile, sembra semplice ma in realtà non è semplice raggiungere la felicità, quella vera”.

    .