Lei di certo è una delle attrici più belle ed eleganti del pianeta: ma le sue trovate beauty sono a dir poco originali. Parliamo di Gwyneth Paltrow, ex signora Martin, ora felicemente single e felice.

La Paltrow in questo periodo è impegnata nella promozione del film Mortdecai in cui recita a fianco di Johnny Depp. E nel frattempo però regala dritte di bellezza decisamente sui generis. L'ultima perla l'ha dispensata poco tempo fa invitando le donne a un trattamento inusuale: il bagno di vapore lì dove non batte il sole, alla vagina.

LEGGI ANCHE: GWYNETH PALTROW E I SUOI EX CELEBRI

"Il miglior posto dove provarlo è il centro di benessere Mugworth V-Steam di Santa Monica. Ci si siede su quello che somiglia a un mini-trono e una combinazione di vapore e raggi infrarossi ti purifica l'utero" afferma Gwyneth.

LEGGI ANCHE: PALTROW-MARTIN E LA VACANZA PER DIVORZIARE

La star poi continua spiegando i benefici che questa pratica può portare: "È un rilascio energetico che bilancia il livello degli ormoni femminili, una specie di magia per la tua vagina: se sei a Los Angeles, devi assolutamente provarlo". Certo, come no.

PER SAPERNE DI PIU'

GWYNETH PALTROW SU TWITTER

GWYNETH PALTROW SU FACEBOOK

GWYNETH PALTROW SU INSTAGRAM

 

Il Quiz

Quanto conosci Gwyneth Paltrow?

In che anno si sono sposati Gwyneth Paltrow e Chris Martin?

  • 2001
  • 2003
  • 2005

.