Giulia Bevilacqua le foto più belle

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Giulia Bevilacqua le foto più belle

    Giulia Bevilacqua sul red carpet

    Il suo arrivo a Venezia doveva essere abbastanza in sordina. Una delle tante presenze di secondo piano che animano i giorni del Festival. Ma con il la sua freschezza e una serie di look azzeccati Giulia Bevilacqua è diventata una delle protagoniste della penultima giornata della Mostra del Cinema di Venezia.

    LEGGI ANCHE: Giulia Bevilacqua e Claudia Pandolfi, un bikini per due

    La protagonista di "Distretto di Polizia" ha vinto il premio dello sponsor L'Oréal Paris per il Cinema, votata dal pubblico, Giulia si conferma così tra i volti più amati del piccolo schermo: "Aver vinto grazie al voto del pubblico è una gratifica incredibile, perché facciamo questo lavoro per loro e grazie al loro sostegno. L'aver ricevuto così tanti voti è una riconoscimento diretto del mio impegno, significa che quel che faccio viene apprezzato", ha detto.

    GUARDA LE FOTO MENTRE RICEVE IL PREMIO

    L'amica del cuore di Claudia Pandolfi (GUARDA: TUTTE LE FOTO DI CLAUDIA)  ha steso tutti con il suo sorriso e la naturalezza con cui ha giocato con i fotografi.

    Arrivata al lido in shorts e camicetta, ha ricevuto il premio con un un abito bianco con elementi di rosa e rosso e chiuso la serata sul red carpet del film di Brian De Palma "Passion" indossando un bellissimo vestito lungo con generosa scollatura e rossetto abbinato.