KATE MIDDLETON CAPELLI CORTI - I lunghi e perfetti capelli di Kate Middleton sono sempre stati una delle poche certezze della vita, ma a quanto pare anche le Duchesse si stancano e hanno voglia di cambiare look. Dopo aver tagliato la frangia qualche mese fa, Kate ha debuttato all'ICAP Charity Day di Londra con un nuovo taglio di capelli.

Anche la Middleton sembra aver ceduto al fascino del long bob, ovvero del caschetto allungato, che tanto è in voga ultimamente tra le star. Ora i suoi capelli si appoggiano sulle spalle, superandole appena e hanno una leggera scalatura a dare un tocco di movimento e corposità in più, mentre la frangia, ormai cresciuta, è spostata di lato a fare da ciuffo.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON PRINCIPESSA ATLETICA

Nonostante il nuovo taglio, opera del parrucchiere di fiducia di Kate e di sua madre Carole, Richard Ward, la chioma della Middleton è rimasta sana e dal colore brillante, con la solita piega perfetta. Insomma, se qualche invidiosa leggedo "Kate Middleton ha tagliato i capelli" sperava di vederla con un taglio drastico che le avrebbe fatto dire per sempre addio ai suoi fluenti capelli, sarà rimasta molto delusa. Kate è perfetta, come sempre, e scommettiamo che il suo look sarà copiatissimo!

.