KATE MIDDLETON CAPELLI CON FRANGIA - Dopo una lunga pausa maternità durata ben quattro mesi, Kate Middleton ha finalmente fatto la sua prima apparizione in pubblico. La Duchessa, che non  vedevamo da luglio, quando c'è stato il battesimo della piccola Charlotte, è stata paparazzata in auto con il marito William, mentre si recavano a messa nella chiesa di Crathie Kirk, in Scozia.

Per il suo ritorno, Kate ha voluto dare una svolta al suo classico look al quale ormai ci eravamo abituati, con piega mossa e riga laterale, scegliendo di tagliare la frangia. Nessun taglio drastico, alla lunghezza è rimasta fedele, solo due lunghi e vaporosi ciuffi ad incorniciarle il viso. Un look non proprio inedito, che Kate ha sfoggiato anche qualche anno fa, subito dopo la nascita del primogenito George.

LEGGI ANCHE: IL RITORNO DI KATE DOPO LA MATERNITA'

La splendda chioma castana non è stata in alcun modo penalizzata da questo taglio, che però, dobbiamo ammetterlo, forse non dona molto al viso della Middleton, che sembra leggermente invecchiato. Tuttavia, i suoi sono forse i capelli più invidiati al mondo, quindi possiamo scommettere che la sua frangia diventerà uno dei trend della prossima stagione, non credete?

.