KATE WINSLET TORONTO FILM FESTIVAL 2015 - Il 15 settembre Kate Winslet ha presentato al Toronto International Film Festival il suo ultimo film, "The Dressmaker" e sul red carpet ha attirato l'attenzione di tutti per la sua forma impeccabile e il suo sorriso raggiante, che l'hanno resa la regina indiscussa del red carpet.

Per l'occasione l'attrice ha sfoggiato un lungo abito grigio aderente, con scollo all'americana e applicazioni sul decollété, che ha esaltato le sue splendide curve. Più volte in passato criticata per il suo sovrappeso, Kate non ha mai ceduto a diete drastiche, orgogliosa del suo fisico curvilineo davvero invidiabile. Negli anni la bella Kate ha imparato ad accettare, anzi valorizzare il suo corpo, diventando un punto di riferimento per milioni di donne con qualche chilo in più rispetto agli stereotipi di donne proposte dallo star system e curve generose, trovando il successo su tutti i fronti.

LEGGI ANCHE: KATE WINSLET CONTRO LA CHIRURGIA PLASTICA

Ma Kate non è stata l'unica star della serata a sfoggiare orgogliosa il suo fisico curvy. Sul tappeto rosso, infatti, ha sfilato anche Susan Sarandon, che nonostante abbia 68 anni, ha sfoggiato una scollatura e una classe da far invidia ad attrici ben più giovani di lei presenti all'evento, come Dakota Johnsson. Una serata all'insegna della femminilità e dell'abbondanza insomma!

.