LOLA LEON FIGLIA MADONNA MODELLA - La figlia maggiore della popstar Madonna, Lourdes Maria Leon, ha esordito come modella. Lola, come si fa chiamare da tutti la ragazza, sta frequentando una prestigiosa scuola di recitazione dopo essersi diplomata a New York e ora... ha pensato di esordire come modella.

LEGGI ANCHE: Madonna perde la custodia del figlio Rocco

Lola Leon modella Stella McCartney

L'esordio non è avvenuto in una campagna qualsiasi, ma per la campagna del nuovo profumo della stilista inglese Stella McCartney, amica della mamma Madonna. Lola ha posato per alcuni scatti semplici e con sfumature di grigio, senza mostrare troppo il suo corpo. La mamma, orgogliosissima, ha condiviso per prima la foto della campagna pubblicitaria.

Il servizio fotografico girato a Los Angeles, è accompagnato da una breve intervista a Vogue, dove si parla di accettare se stessi.

Ho combattuto questa battaglia io stessa, quando i corpi delle donne sono diventati merce pubblica che chiunque sente il bisogno di commentare. Mi piace invece quando qualcuno non finge di essere quello che non è" ha detto. Lola è sempre stata molto riservata (non ha un account instagram pubblico) e ci chiediamo se questa sia una svolta..

Per saperne di più:

Madonna instagram official