ORNELLA MUTI CON I CAPELLI BLU - Perché non tingersi i capelli di blu a 60 anni superati? A farlo, di recente, è stata Ornella Muti che si è presentata al Bif&st con i capelli da fata turchina. L'attrice che è stata presidente onorario del festival cinematografico, ha attirato gli obiettivi dei fotografi per la sua forma fisica impeccabile a 61 anni compiuti il mese scorso, ma, soprattutto, per i suoi capelli pazzi.

Ornella Muti capelli blu

A mostrare con tanti scatti su Instagram il nuovo hair look di Ornella Muti è stata la figlia Naike, fiera della scelta della mamma: la chioma lunga è quella di sempre, ma le meches non sono del solito colore dell'attrice, ma bensì di un blu sfumato tendente al turchese e al grigio. Nonostante la scelta bizzarra della Muti, per l'attrice ci sono stati solo complimenti da parte dei follower di Naike Rivelli: "Sei uguale a tua madre, bellissime", scrive un fan. "Ma che bella Ornella Muti, per te il tempo non passa mai", aggiuge un altro. "Ornella fa parte della mia vita", conclude un altro.

GUARDA ANCHE: LORELLA CUCCARINI MORA

Ornella Muti Bari International Film Festival

Al Bari International Film Festival, Ornella Muti ha ricordato la sua esperienza in Il viaggio di Capitan Fracassa di Ettore Scola: "La cosa più bella di Il viaggio di Capitan Fracassa è stato conoscere Ettore Scola con il quale avrei dovuto già lavorare qualche anno prima per I nuovi mostri".

Poi ricordando i suoi esordi al cinema, l'attrice ha aggiunto: "Non volevo fare l'attrice, ero timidissima, facevo fatica anche solo ad attraversare la strada o chiedere un bicchiere d'acqua al bar. Pensavo sarei diventata una ballerina di danza classica, o la scienziata nucleare o la maestra d'asilo. Sennonché un giorno accompagnai mia sorella ad un provino per un film di Damiano Damiani e presero invece me, avevo appena 14 anni. Poi venne un altro film e poi un altro ancora".

Per saperne di più:

Instagram di Ornella Muti

Instagram di Naike Rivelli