ELISABETTA CANALIS SFILA PER LAVERA - Dopo le nozze con Brian Perri, Elisabetta Canalis sembrava sparita, troppo presa nel vortice della passione e dell'amore. Ora finalmente la neo mogliettina ha deciso di staccarsi momentaneamente dal marito per tornare al suo lavoro, sfilando alla Berlino Fashion Week per il brand tedesco di cosmetici naturali Lavera.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA E BRIAN SEXY AD HALLOWEEN

Lavera ha infatti ha puntato sulla soubrette sarda per presentare i nuovi prodotti durante la settimana della moda, insieme ad altre modelle d'eccezione, tra le quali la splendida Elisa Sednaoui. Tutte hanno indossato abiti molto fantasiosi, che facevano da corredo ai nuovi cosmetici presentati da Lavera. Il volto fresco e pulito della signora Perri ha fatto centro, rispecchiando in pieno il messaggio di cosmesi naturale del brand.

In passerella Elisabetta era davvero splendida, con un abito lungo multicolor e viso e capelli lasciati quasi al naturale. Ma la Canalis non tornerà presto negli USA: oltre a sfilare a Berlino, è stata anche invitata a Vienna dall’imprenditore austriaco Richard Lugner per partecipare al celebre ballo delle debuttanti, onore toccato in passato ad altre tre grandi star italiane : Gina Lollobrigida, Sophia Loren e Claudia Cardinale.

LEGGI ANCHE: I MATRIMONI VIP PIU' BELLI DEL 2014

Un periodo ricco di impegni e nuove esperienze per Elisabetta, quindi, che presto però dovrà tornare ai suoi doveri di moglie. Sicuramente non le dispiacerà, visto che il suo matrimonio, a giudicare dalle foto sdolcinate che lei e Brian postano su Instagram, va a gonfie vele.

Il Quiz

Sai tutto sulle nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri?

Qual è la data precisa delle nozze?

  • 12 settembre
  • 14 settembre
  • 16 settembre

Per saperne di più...

ELISABETTA CANALIS SU TWITTER

ELISABETTA CANALIS SU INSTAGRAM