Andie MacDowell posa sexy per Town and Country

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Andie MacDowell posa sexy per Town and Country

    Andie MacDowell

    Dopo Daphne Selfe, la modella più vecchia del mondo, che continua a lavorare nonostante i suoi 83 anni, ci sembra quasi normale vedere la bellissima Andie MacDOwell di 54 anni in pose anche sensuali sulle copertine di riviste famose come Town and Country.

    LEGGI ANCHE: La Signora in Giallo modella per "The Gentlewoman"

    Con lei anche le sue due bellissime figlie: Rainey di 22 anni e Margaret di 17. L'attrice di "Quattro matrimoni e un funerale" sembra stia vivendo una rinascita della sua carriera negli ultimi tempi, sopprattutto dopo aver superato la soglia degli anta. Del resto a giudicare dalle foto Andie si difende benissimo in fatto di bellezza e fascino e non ha nulla da invidiare ad altre sue coetanee, e perfino ad attrici o modelle più giovani di lei.

    LEGGI ANCHE: Chi c'è sulle copertine di moda di settembre 2012?

    Un'altra donna dai molti talenti, più giovane di Andie, ma che non rientra nelle novizie nel campo della moda, è Helena Christensen, la bellissima e sensuale Helena, che ha indossato come modella la collezione che lei stessa ha disegnato per Triumph. Una femme fatale in questi scatti che vi mostriamo nella gallery. Viene proprio voglia di provare questa nuova linea, anche se l'effetto non sarà sicuramente lo stesso.. CHE INVIDIA!