ALESSANDRA AMOROSO TESTIMONIAL LOLAANGRACE SVAROVSKI - E' Alessandra Amoroso la nuova testimonial di Lolaandgrace, il brand più giovane e fashion di Swarovski, che ha debuttato a Milano lo scorso anno. "Più che un brand ambassador cercavamo una persona amica del brand - ha spiegato Michele Molon, managing director di Swarovski CGB Italia, a fashionmagazine.it  - Con Alessandra si è generata subito una speciale alchimia e le foto scattate da Giovanni Gastel per la campagna natalizia lo dimostrano".

Il brand punta a crescere, diventando un marchio leader nel segmento fashion jewellery in Italia e per raggiungere l'obiettivo Alessandra è perfetta: brava, talentuosa, fashion e con un vastissimo seguito di fan. La cantante salentina ha presentato la nuova collezione a cui ha prestato l’immagine nella boutique di Via Dante a Milano e, ovviamente, la folla l'ha "assalita". Disponibile come sempre, Alessandra si è fermata a firmare autografi e a scattare foto con i suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO E GLI AUGURI ALLA DE FILIPPI

"Stiamo lavorando sul canale retail, multimarca e digitale, per quanto riguarda il retail diretto, abbiamo iniziato con il primo negozio nel 2012 a Londra, dove ne è seguito un secondo. Quindi in Italia. Nel multimarca siamo con Bluspirit in 100 punti vendita. E stesso approccio multimarca abbiamo in Francia, Germania e Spagna. Oggi siamo in più di 500 punti vendita", ha dichiarato la general manager Nina Muller in un’intervista a Adnkronos. Un grande successo sviluppatosi in poco tempo e che sicuramente, scegliendo una testimonial come Alessandra Amoroso, continuerà a crescere, ma anche una bella opportunità per la cantante.

Per saperne di più:

Alessandra Amoroso su Facebook

Alessandra Amoroso su Instagram

Alessandra Amoroso su Twitter