EMMA MARRONE SCEGLIE DA SOLA I VESTITI DI SANREMO - La cantante Emma Marrone, quasi pronta per fare da valletta a Sanremo 2015 insieme a Rocio Morales e Arisa ha confessato ieri a RTL 102,5 di non avere uno stilista di riferimento. Ha scelto tutto da sola. Durante l'intervista ai due conduttori che insistevano sulla fila di designer che avrebbero fatto carte false per vestirla, lei ha ribattuto candidamente che non l'ha chiamata nessuno...

LEGGI ANCHE: Lo stress degli abiti di Emma

Dopo aver spiegato che il clima tra i collaboratori è ancora sereno e che probabilmente lei e Arisa si cimenteranno in un brano insieme, si passa alla questione look. I vestiti sono importanti, specie per la valletta. Ecco, Emma sarà una valletta rock'n roll.

LEGGI ANCHE: Lo stipendio di Carlo Conti

"Secondo me non si aspetterà nessuno quello che ho scelto da mettere sul palco. Il rock'n roll è proprio questo: vestire degli abiti che nessuno si aspetterebbe da me. (...) Ho scelto vari stilisti, però posso dire che sono tutti italiani" dice. Dopo qualche battuta sulle innumerevoli chiamate dei designer, ecco la confessione.

"Ma guarda nel mio caso non mi ha chiamato nessuno, ho scelto tutto da sola, lo giuro. Ti posso assicurare che sarò elegante lo stesso, anche se il frutto della scelta è mio. Sono andata in negozio e ho scelto l'abito" dice. Ecco, non vediamo l'ora di vedere come ci stupirà!

Per saperne di più:

Emma su instagram

Emma official Channel