Federica Panicucci: le foto più belle

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Federica Panicucci: le foto più belle

    Federica Panicucci ai Wind Music Awards

    Federica Panicucci (TUTTO SU DI LEI) si è sempre distinta per il suo look curato, i suoi vestiti e accessori perfetti, fra i quali, a nostro avviso, spicca il suo splendido sorriso.

    Mentre la stragrande maggioranza dei vip risulta infastidita dal continuo pressing dei paparazzi, la Panicucci si adatta sempre con allegria all'incontro con i fotografi, ricambia le loro attenzioni, ma soprattutto, nonostante le 45 candeline spente da poco, è sempre sorridente e splendida.

    VEDI ANCHE: "Domenica cinque": dopo il flop via la Panicucci, dentro Alessio Vinci

    Forse il segreto del suo successo è proprio il suo sorriso smagliante, ritrovato sia dopo il flop di ascolti del suo programma "Domenica Cinque" che dopo una presunta crisi con il marito Mario Fargetta (GUARDALO QUI), il famoso dj, con il quale ha appianato ogni eventuale diverbio trascorrendo, insieme ai loro bambini, un week end all’insegna del divertimento a Mirabilandia.

    E il divertimento sembra essere la parola chiave di Federica Panicucci, paparazzata sorridente in un pomeriggio allegro con le sue amiche al bar Armani di Milano. Nonostante lei stessa sostenga di essere tutta casa e lavoro, evidente ama concedersi qualche pomeriggio in relax, magari facendo shopping compulsivo di scarpe, che, per sua stessa ammissione, sono la sua passione (e come darle torto!).

    LEGGI ANCHE: Dopo il flop, la Panicucci ci riprova su "Mattino Cinque"

    Che la bella presentatrice di Mediaset sia una fashion victim lo sapevamo già: non si è fatta sfuggire difatti l’occasione di presenziare alla settimana della moda milanese,  in cui si è presentata con una mise total black davvero sexy composta da abito corto con inserti di pelle e ankle boot con tacco a spillo.

    Sfide tutte le sfide »

    Le conduttrici tv italiane più famose
    Le conduttrici tv italiane più famose

    Tutte le conduttrici della tv italiana più famose: tu chi preferisci? Vai alla sfida »

    Davvero i suoi 45 anni Federica Panicucci non li dimostra: oltre al sorriso, il merito è indubbiamente della lunga chioma bionda che le conferisce un’allure da ragazzina. Tuttavia ci permettiamo di obbiettare che, dopo gli anta, i capelli fluenti siano un po’ un azzardo. Ma Federica evidentemente può