GISELE BUNDCHEN MODELLA PIU' PAGATA DEL MONDO 2015 - Nonostante abbia lasciato le passerelle lo scorso aprile, Gisele Bundchen rimane la regina delle super top! Per il nono anno consecutivo, infatti, è ancora lei al primo posto della claffisica Forbes delle modelle più ricche del mondo, con un guadagno annuo di ben 44 milioni di dollari.

Per stilare la classifica, Forbes ha calcolato i guadagni di ogni modella dal giugno 2014 al giugno 2015, tenendo conto anche dei proventi di pubblicità, vendita di profumi etc. Secondo quanto stimato dal celebre magazine, la Bundchen guadagnerebbe almeno di 120.547 dollari al giorno, semplicemente alzandosi dal letto. Il bello è che i suoi guadagni non sono minimamante calati, dopo il suo addio alle sfilate, quando ha dichiatato: "Col tempo ho imparato a riconoscere i segnali del mio corpo. Mi dice sempre se vale la pena fare ciò che faccio. Ho capito che era arrivato il momento di fermarmi". Ora la Bundchen è ormai entrata a pieno titolo nel novero delle top model più grandi di tutti i tempi, insieme a Naomi Campbell e Claudia Schiffer.

LEGGI ANCHE: GISELE BUNDCHEN IN CRISI CON IL MARITO?

Al secondo e al terzo posto della classifica ci sono rispettivamente Cara Delevingne e Adriana Lima, entrambe con un guadagno di 9 milioni di dollari l'anno. Una bella cifra, certo, ma con una differenza abissale rispetto a quella guadagnata dalla Bundchen. Nella classifica c'è anche una giovanissima new entry, Kendall Jenner, diciannovenne sorella minore di Kim Kardashian, con 4 milioni di dollari l'anno, guadagnati grazie alle collaborazioni con grandi firme come Fendi, Calvin Klein, Givenchy e Top Shop.

.