Non è tutto oro quello che luccica ai Golden Globe e come al solito, oltre gli outfit meravigliosi sfoggiati da alcune star che ci hanno incantati e fatti rimanere a bocca aperta, ce ne sono stati altri che ci hanno fatto rimanere di stucco per l'orrore. Guardando i look di certe dive davvero ci si chiede se non si siano vestite al buio. Una cosa è certa: licenziate subito i vostri stylist, o dive malvestite. Ecco la Top Ten dei look horror per noi. Partiamo con un nutrito gruppetto di celebrities che hanno preso spunto dalle principesse delle innocenti favole disneyane, con risultati da brivido però: ad esempio Kerry Washington sembra la Principessa Aurora de La Bella Addormentata. Il fatto è che non fa parte di un musical, qualcuno avrebbe dovuto avvisarla.

Per non parlare di Lana Del Rey fasciata in un abito plissè verde smeraldo a mò di La Sirenetta in versione disperata. Zosia Mamet e Felicity Jones si sono invece ispirate a Cenerentola per il loro styling: la prima sembra la sorella povera della protagonista della favola, la seconda la versione ancora più austera della matrigna. Infine, la sempre malvestita Lena Dunham: Cappuccetto Rosso versione oversize in pratica.

LEGGI ANCHE: GOLDEN GLOBE 2015, I VINCITORI

Incommentabile invece il look di Jennifer Lopez, in abito lungo ma con profondo spacco e profondo scollo: un profondo orrore. Stendiamo un velo pietoso sull'outfit della pr nostrana Tiziana Rocca: altro che eleganza made in Italy, lì a Los Angeles avranno chiamato subito la Fashion Police per lei. Ancora, delle "drammatiche dieci" fa parte ad honorem Keira Knightley insaccata in un abito con tanto di centrini in pizzi da stare bene in un salotto dell'800, di dubbio gusto naturalmemte.

LEGGI ANCHE: JENNIFER LOPEZ, REGINA DEGLI AMA'S 2014

E ora spariamo pure sulla croce rossa: che dire del look bicolor con tanto di gonnellone a balze e camiciola con fioccone brillantinato di Melissa McCarthy? Vade retro Satana del buon gusto. E alla fine, ma cosa si è vestita Tina Fey? Con quell'abito a tulipano sembra una specie di sposa che ha completamente sbagliato vestito. Cercheremo di dimenticare.

PER SAPERNE DI PIU'

GOLDEN GLOBES IL SITO UFFICIALE

Il Quiz

Jennifer Lopez, la diva latina

J Lo è chiamata "La Guitarra" perchè:

  • Adora suonare la chitarra
  • Ha delle curve sinuose come una chitarra
  • E' esperta di chitarre

.