Justin Bieber resta in mutande, ma questa volta con cognizione di causa: già da tempo circolavano voci su una sua possibile collaborazione con il blasonato brand Calvin Klein. E adesso arriva la conferma da parte dello stesso cantante. Sul suo profilo Instagram Bieber ha postato delle immagini della nuova campagna #MyCalvins in cui appare in bianco e nero a torso nudo e con muscoli (fin troppo) guizzanti in evidenza.

Ora, che sia la potenza di photoshop a parte che può rendere Superman anche un fisico mingherlino o che siano sedute estenuanti in palestra da parte di Justin, la popstar ha messo a segno un bel colpaccio prestando il suo volto, anzi, il suo corpo alla nota griffe.

LEGGI ANCHE: JUSTIN BIEBER E LO SFOTTO' A ORLANDO BLOOM VIA SOCIAL

A rendere ancora più hot gli scatti della campagna pubblicitaria c'è anche la bellissima e conturbante modella olandese Lara Stone avvinghiata in alcune foto al torso e ai tatuaggi del cantante.

LEGGI ANCHE: JUSTIN BIEBER LO SCIUPAFEMMINE

Bieber è solo l'ultima delle star che hanno prestato il loro fisicaccio per campagne di abbigliamento intimo: per la gioia di molte ricordiamo ad esempio lo statuario Cristiano Ronaldo e l'evergreen David Beckham. Signore, prepariamoci all'invasione dei pettorali tatuati (e altro) di Bieber sui maxi cartelloni a ogni angolo di strada. E ricordatevi sempre che Justin ha pur sempre vent'anni. Contegno.

PER SAPERNE DI PIU'

JUSTIN BIEBER SU INSTAGRAM

JUSTIN BIEBER SU TWITTER

JUSTIN BIEBER SU FACEBOOK

JUSTIN BIEBER IL SITO UFFICIALE

 

 

Il Quiz

David Beckham, il campione trendy

In che anno si sono conosciuti David Beckham e Victoria Adams?

  • 1996
  • 1997
  • 1998

.