Kate Moss e Gerard Piquè per Mango

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Kate Moss e Gerard Piquè per Mango

    Kate Moss testimonial Mango

    Kate Moss e Gerard Piqué (GUARDA LE ULTIME FOTO) seducono Mango per la collezione autunnale. La modella e il calciatore sono i due testimonial di primo livello scelti dalla linea di abbigliamento iperaccessibile catalana. D'altronde, Kate Moss (GUARDA LE ULTIME FOTO) è una delle fashion icon per eccellenza ed è una madre esemplare mentre chi non vorrebbe assomigliare al calciatore del Barcellona che per di più fa coppia fissa con una star famosa a livello mondiale come Shakira (GUARDA LE FOTO)?

    LEGGI ANCHE: Kate Moss a Saint Tropez sola con la figlia sexy in bikini

    Il difensore catalano è stato selezionato dal marchio per la linea uomo HE by Mango. Il giocatore è stato fotografato da Mariano Vivanco e la linea HE ruota attorno a classici rivisitati per la vita quotidiana. "Ho seguito la moda da quando avevo 15 o 16 anni - ha raccontato Piquè - Mi piace e mi fido del mio senso della moda. Ma quando faccio una grande campagna come questa, lascio che siano gli esperti a consigliarmi".

    Tra le personalità che hanno rappresentato Mago negli anni precedenti si annoverano modelle e attrici bellissime come Olivia Palermo (GUARDALA), Penelope Cruz (ECCOLA), Claudia Schiffer (CLICCA QUI PER VEDERE LE ULTIME FOTO) e Scarlett Johansson (GUARDA LE FOTO). Tuttavia, Kate Moss è molto "stimolante" come dicono i rappresentanti della multinazionale. Dopo un passato pieno di scandali, l'attuale modello rappresenta un'icona di stile e di vita al quale possono aspirare molte donne. Non va dimenticato infatti che la top model britannica è ora una madre esemplare.