Kate Moss: le foto più belle

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Kate Moss: le foto più belle

    Kate Moss a Milano

    Si è aperta ufficialmente ieri la settimana della moda di Milano, e in grande stile con le sfilate di Ferretti (LEGGI), Gucci (GUARDA LE FOTO) , John Richmond e altri nomi importanti del panorama fashion. Come ogni anno sono arrivate per l'occasione celebrities, fashion blogger e amanti della moda da tutto il mondo. I vip sono sicuramente quelli maggiormente sotto l'occhio dei paparazzi e non solo, come Kate Moss (GUARDA LE SUE FOTO).

    GUARDA LA GALLERY DEL LOOK DI KATE MOSS

    La modella britannica ha fatto visita a Liu Jo (GUARDA LE FOTO) dei fratelli Vannis e Marco Marchi e si è fatta fotografare in un abito in seta, total black, lavorato e asimmetrico nella zona finale della gonna, coperto da un cappottino con maniche a tre quarti, molto largo, con arabeschi, in stile anni ‘50-’60, anche lui nero. Anche per le scarpe un decolleté molto semplice, unica nota di colore, un rosso fuoco alle labbra. Una mise elegante, ma forse ci aspettavamo una mise un pò più particolare per Kate.

    GUARDA LE FOTO: Sfilata Alberta Ferretti: vip in prima fila

    E come tutti i vip che sbarcano a Milano, il passatempo preferito è fare shopping e la capitale meneghina rappresenta sicuramente il paradiso in fatto di nomi e marchi famosi. Anche Kate è stata avvistata tra le vie del centro di Milano mentre faceva un pò di shopping, in leggings, top e camicia un pò aperta