Mamme vip con pancione e tacchi: tutte le foto

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Mamme vip con pancione e tacchi: tutte le foto

    Belen Rodriguez alla sfilata di John Richmond

    Negli ultimi mesi proliferano le star in dolce attesa. Rese ancora più belle dalla maternità, e con il pancione più o meno in vista, le mamme vip, costantemente sotto i riflettori non possono  perdere la loro eleganza, così rinnovano il proprio stile scegliendo abiti pre-maman che comunque le valorizzino e per questo non possono rinunciare a svettanti tacchi che ne slancino la figura, comunque appesantita dal pancione.

    LEGGI ANCHE: Mamme vip, in forma subito dopo il parto

    Icona di questo stile ultrasexy nonostante la gravidanza è sicuramente Belen Rodriguez (TUTTO SU DI LEI), che molto ha fatto parlare di sé proprio per i suoi look estremamente femminili durante la gravidanza di Santiago: dall’abito cortissimo alla sfilata di Richmond, fino alle mise adottate per Italia’s got talent, tutte rigorosamente munite di tacco 12.

    Sempre raffinata e con portamento regale è invece Kate Middleton, anche lei amante dei tacchi che un po’ anche per via dell’etichetta è obbligata a portare: celebre la sua rocambolesca performance durante la celebrazione del giorno di San Patrizio, in cui indossava un cappotto verde scuro, aderente sul seno e morbido sui fianchi, le cui scarpe col tacco (anche se solo di pochi centimentri) le hanno giocato un tiro mancino andandosi a incastrare in un tombino.

    VEDI ANCHE: Kate Middleton: finalmente la pancia!

    Senza nulla togliere a Micaela Ramazzotti e Veronica Maya, elegantissime in outfit premaman e tacchi svettanti, altra icona di stile munita di pancia e tacco 12 è Michelle Hunziker, che ha scelto di vivere la sua gravidanza all’insegna di mise leggere (nonostante il freddo di questo maggio anomalo) e rigorosamente provviste di tacco (o zeppa).

    Ma la vincitrice assoluta che non si arrende agli inconvenienti della gravidanza è la star di "A spasso con i Kardashian", Kim, che francamente esagera con i suoi look improbabili, come il celebre sandalo che le torturava i piedi (GUARDA QUI) ovviamente gonfi come è normale che sia durante i 9 mesi che preludono al parto.

    Il Quiz

    Il partner di Kim Kardashian

    Chi è l'attuale partner di Kim Kardashian?

    • Ray J
    • Kanye West
    • P Diddy
    • LL Cool J

    Se una volta le comuni mortali si abbandonavano al trash di tuta larga e maxi maglia, oggi l’imperativo è essere comunque chic, anche con pancione in bella vista, dando risalto alle curve. Sempre e comunque con moderazione, e solo se in linea con il proprio stile!